Tantissimi posti di lavoro nella grande distribuzione: 120 offerte anche solo col diploma

InformazioneOggi.it INTERNO

Tutti i profili richiesti in occasione della nuova apertura di Tecnomat in Campania. Come già detto sopra, annunciamo che le selezioni sono già aperte.

Per essere ancora più precisi, il nuovo store verrà aperto in Campania, nello specifico a Capodrise, in Provincia di Caserta.

Dopo questa breve introduzione, scopriamo adesso i profili richiesti per la nuova apertura a Capodrise

La nuova insegna sarà disponibile non solo nella nuova apertura e in quelle che seguiranno, ma sostituirà anche quelle dei negozi già esistenti. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il Comune di Dossena, insieme a tutta la Valle, è pronto ad affrontare un rilancio turistico anche grazie a queste due nuove attività. “Il Ponte nel Sole e il Parco Speleologico rappresentano un binomio vincente, in grado di valorizzare e rilanciare l’intera Valle Brembana (MyValley.it)

Inaugurato anche il un percorso ad anello di un chilometro con cento metri sotto terra per un momento ludico e culturale. Il ponte collega il centro di Dossena con il roccolo della Corna Bianca, sorvolando la cava di gesso e garantendo una vista mozzafiato. (l'Adige)

Vanno, di certo, tutelate le esigenze dei residenti, e chi parla è un residente del centro storico superiore, ma vanno considerate le esigenze dei commercianti che vedono ulteriori condizioni per allontanare la gente dal centro storico. (Quotidiano di Ragusa)

Taglio del nastro nella mattinata di sabato 14 maggio, a Dossena, del ponte tibetano più lungo al mondo a pedata discontinua e senza tiranti laterali, il «Ponte nel Sole», e del Parco speleologico all’interno delle Miniere di Dossena. (L'Eco di Bergamo)

Lo abbiamo fatto dandole una destinazione con lo scopo di valorizzare i prodotti locali e di promozione del territorio” Una inaugurazione che si inserisce nelle numerose attività culturali, culinarie e folcloristico-musicali organizzate questo fine settimana in paese nell’ambito della rassegna “Primavera nel cuore della Sardegna”. (Sardegna Reporter)

La struttura è stata ideata dall'ingegner Francesco Belmondo, della Bbe, che ne ha seguito i lavori di progettazione, ed è stata realizzata con sette funi d'acciaio Il ponte collega il centro di Dossena con il roccolo della Corna Bianca, sorvolando la cava di gesso e garantendo una vista mozzafiato. (RagusaNews)