Scooter esce di strada: muore 14enne che partecipò a una fiction Rai

Gazzetta di Parma INTERNO

La 14enne, invece, è morta poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano portata con un'ambulanza del Suem 118.

I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti.

Una ragazzina di 14 anni, Vittoria De Paoli, è morta in un incidente stradale quando lo scooter su cui viaggiava come passeggera, è uscita di strada a Farra di Soligo (Treviso). (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente è avvenuto a Farra di Soligo, trevigiano, mentre i due ragazzi sarebbero stati di ritorno da una festa. Muore a 14 anni dopo un incidente in Vespa. Secondo le ricostruzioni, i due ragazzi stavano facendo un giro in Vespa a Farra di Soligo, provincia di Treviso, verso le 23 di sabato. (Thesocialpost.it)

Leggi anche —> Cristiana Capotondi tormentata. Muore attrice 14enne, il racconto della tragedia. La morte dell’attrice 14enne ha lasciato tutti senza parole. Cristiana Capotondi in lutto per il mondo del cinema, è morta un’attrice di appena 14 a causa di un brutto incidente in moto avevano recitato insieme. (YouMovies)

Appassionata di equitazione, studentessa modello al liceo classico Levi di Montebelluna, Vittoria De Paoli era diventata famosa grazie a una pubblicità per un noto marchio di scarpe da ginnastica, poi era arrivata la fiction con la Capotondi. (Gossip News)

Da una prima ricostruzione, Vittoria e il suo amico, uno studente di Valdobbiadene, si erano allontanati per fare un giro in Vespa. Il sedicenne alla guida del mezzo, attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cà Foncello di Treviso, è in condizioni disperate. (QUOTIDIANO.NET)

Venezia, 28 giugno 2020 - Vittoria De Paoli aveva 14 anni e un futuro tutto da scrivere. Anche gli amici con cui Vittoria e il 17enne si trovavano alla festa sono arrivati poco dopo sul luogo dell'incidente. (QUOTIDIANO.NET)

Vittoria, nel 2016, aveva partecipato ad una fiction Rai «Di padre in figlia» girata nel bassanese e che vedeva nel cast anche l’attrice Cristiana Capotondi. I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. (Giornale di Sicilia)