Padova, spaventoso schianto frontale auto-camion: due morti e feriti gravissimi

leggo.it INTERNO

Un secondo ferito, in prognosi riservata, è stato trasportato a Padova con elicottero del Suem euganeo.

Ennesima tragedia della strada oggi, 20 maggio, che si è consumata alle 16,20 nell'Alta Padovana nel comune di San Pietro in Gu.

I quattro feriti. Un ferito, in condizioni disperate, è stato trasportato dall'elisoccorso di Verona all'ospedale di Vicenza.

L'incidente è successo lungo la Postumia: uno schianto frontale che ha coinvolto un camion ed un'auto, una Fiat Multipla di colore grigio. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

L'incidente è successo lungo la Postumia: uno schianto frontale che ha coinvolto un camion ed un'auto. (leggo.it)

Chiediamo di porre la massima attenzione e facilitare le operazioni di soccorso", si legge in un post condiviso in rete Incidente a Padova, scontro frontale tra auto e camion: 4 morti e feriti Incidente stradale oggi a San Pietro in Gù, nel Padovano: 4 persone sono morte e altre 2 sono rimaste ferite in seguito allo scontro frontale tra auto e camion. (Fanpage.it)

Due dei quattro feriti, quelli più gravi, erano stati trasportati immediatamente con l’elisoccorso uno all’ospedale di Padova e l’altro a quello di Vicenza ma non sono morti poco dopo il ricovero Il Suem con il personale medico dopo aver raggiunto il luogo della tragedia, ha constatato la morte sul colpo per due degli occupanti dell’auto. (L'Eco Vicentino)

Uno schianto violentissimo, che non ha lasciato scampo a 4 delle persone a bordo della vettura familiare. - PADOVA, 20 MAG - Sono 4 i morti e 2 i feriti provocati da un incidente avvenuto nel pomeriggio in Veneto, uno schianto frontale tra una Fiat Multipla, ed camion, lungo la strada Postumia, a San Pietro in Gu (Padova). (Gazzetta di Parma)

Se si riesce a mantenere la calma, però possiamo davvero fare la differenza. Anche avendo un’auto un po’ vecchia, però, possiamo sfruttare dei trucchetti, e salvarci in caso di bisogno. (InformazioneOggi.it)

Gli altri tre feriti sono stati stabilizzati dai sanitari e portati in ospedale. Due persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra un auto e un mezzo pesante, lungo Via Postumia a San Pietro in Gù, nel padovano. (Oggi Treviso)