Giovanni Vernia a Sanremo 2021: «Indignati per la moglie di Amadeus? Io sono l’amante»

Quindi c’è molto rigore.

Ci hanno tranquillizzato, bisogna evitare le sgomitate per apparire di più, anche se io sono uno che, quando c’è la competizione, si mette da parte: non mi diverto a gareggiare.

Prima di mangiare una pizza dobbiamo metterla sui social e vedere cosa ne pensano gli altri, avere il cuoricino, il like

Se Giovanna Civitillo è raccomandata perché è la moglie di Amadeus, allora dovete indignarvi ancora di più perché io sono l’amante!

(ride). (Rolling Stone Italia)

Su altri media

Sotto la conduzione di Amadeus e la partecipazione speciale di Zlatan Ibrahimovic, si terrà anche quest’anno il Festival della Canzone Italiana dal Teatro Ariston. Festival Sanremo 2021 in tv: programma, date, orari e diretta streaming. (Sportface.it)

Ci piace partire da questa Generazione Z non solo di musica, ma anche della moda, del cinema, per poter dire ecco perché Sanremo non può non farsi: si deve e si può fare. Non sono arrivate canzoni che parlano di Covid, evidentemente gli artisti avevano voglia di pensare al futuro migliore, se n’è parlato già abbastanza”. (Adnkronos)

Proprio ieri, il conduttore aveva ufficializzato la presenza della top model bresciana Vittoria Ceretti, tra le più richieste al mondo 23 febbraio 2021 a. a. a. Il Festival di Sanremo è prossimo alla via e così iniziano a intravedersi i primi dettagli. (Liberoquotidiano.it)

Giovedì sera Amadeus potrebbe dividere il palcoscenico con Vittoria Ceretti, mentre nella serata di venerdì dovrebbero arrivare a Sanremo, Barbara Palombelli e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi. (DiLei Vip)

Nel gran finale del 6 marzo Amadeus invece si avvarrà del supporto di Ornella Vanoni (celebrata inoltre per la sua carriera nella stessa circostanza), di Serena Rossi e di Simona Ventura Il 3 marzo saranno invece Elodie e Luisa Ranieri a dar man forte al conduttore e direttore artistico. (ComingSoon.it)

Data ormai per assodata questa rinuncia, è ricominciato il valzer dei nomi delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston. Si esibiranno anche quattro tra le Nuove proposte, due delle quali verranno eliminate la sera stessa. (Isa e Chia)