Assemblea Bper, vincono i fondi Il cda nomina Montani e Mazzarella

il Resto del Carlino ECONOMIA

Assieme a Mazzarella e a Montani siedono nel board del gruppo bancario gli altri 13 candidati dalle tre liste che rappresentano la maggioranza dei soci di Bper.

Laddove c’era una popolare, dopo il passaggio in Spa arriva a compimento la grande svolta di Bper Banca che per la prima volta dalla sua fondazione non avrà al suo comando un ’modenese’.

Ora arriva a Modena per operare accanto a Flavia Mazzarella che da ieri sostituisce il leader degli industriali emiliano-romagnoli, Pietro Ferrari, alla presidenza di Bper. (il Resto del Carlino)

Su altri media

categoria. (modenaindiretta.it)

I risultati conseguiti dall’amministratore delegato uscente, Alessandro Vandelli, sono tra le migliori performance bancarie del nostro paese. Mi piacerebbe che riuscisse a rimanere legata a questi territori, senza dimenticare le proprie origini. (il Resto del Carlino)

Come anticipato da Voce (leggi qui), il nuovo Consiglio di Amministrazione di BPER Banca S.p.A., riunitosi in data odierna, ha eletto presidente dell'Istituto Flavia Mazzarella, mentre l'Amministratore delegato da tempo annunciato è Pier Luigi Montani. (Voce di Carpi)

Così come è scontato che da questo Cda uscirà il nuovo amministratore delegato Piero Luigi Montani, designato da Unipol per prendere il posto dell’uscente Alessandro Vandelli. Il Gruppo assicurativo bolognese, guidato da Carlo Cimbri, è da tempo socio di maggioranza nel capitale di Bper con circa il 19%. (Gazzetta di Modena)

Il nuovo consiglio nominato si riunirà in tempi ravvicinati e nominerà il presidente, al posto di Pietro Ferrari, e l’amministratore delegato Per il Collegio sindacale Unipol candida Nicola Bruni e Daniela Travella, come effettivi, ed Andrea Scianca e Rossella Porfido come supplenti. (il Resto del Carlino)

"Oggi il diavolo - prosegue De Simone - è rappresentato da una presunta cultura decisa, col pretesto di indagarli, ad ammazzare i sogni. Si passavano i sogni che De Simone - per un'altra volta ancora - ha catturato riscritto e rimesso su carta e pentagramma. (Yahoo Finanza)