Bper, l'assemblea approva il bilancio 2020 e nomina il nuovo Cda

il Resto del Carlino ECONOMIA

La parte relativa ai compensi 2020 è passata con il 66,77% dei presenti e pari al 35,77% del capitale totale

Gli azionisti della banca modenese, nel corso dell’incontro, hanno dato il via libera al nuovo cda per il prossimo triennio che sarà composto da 15 persone.

È passata anche la proposta del consiglio di amministrazione uscente di distribuire un dividendo pari a 0,04 euro per azione.

L'assemblea di Bper Banca ha approvato anche la relazione sulla remunerazione per ciò che riguarda le politiche del 2021 e i compensi corrisposti nel 2020. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

169/2020; Codice di Corporate Governance):. - Elena Beccalli;. - Silvia Elisabetta Candini;. - Maria Elena Cappello;. - Cristiano Cincotti;. - Gianfranco Farre;. - Alessandro Robin Foti;. - Flavia Mazzarella;. (Voce di Carpi)

3) Alessandro Robin Foti – Lista n.1 con un quoziente di 167.550.957;. 5) Piero Luigi Montani – Lista n.3 con un quoziente di 133.619.834;. (BergamoNews.it)

All’assemblea di oggi, che prevede l’elezione del nuovo Cda e del Collegio dei sindaci, si presentano 15 candidature per 15 posti in Consiglio e per questo è tutto scontato. Così come è scontato che da questo Cda uscirà il nuovo amministratore delegato Piero Luigi Montani, designato da Unipol per prendere il posto dell’uscente Alessandro Vandelli. (Gazzetta di Modena)

I risultati conseguiti dall’amministratore delegato uscente, Alessandro Vandelli, sono tra le migliori performance bancarie del nostro paese. Mi piacerebbe che riuscisse a rimanere legata a questi territori, senza dimenticare le proprie origini. (il Resto del Carlino)

categoria. (modenaindiretta.it)

La Fondazione di Sardegna, invece, con il 10,2% delle quote di Bper propone cinque candidati: Riccardo Barbieri, Alessandra Ruzzu, Gianfranco Farre, Monica Pilloni e Cristiano Cincotti. Per il Collegio sindacale Unipol candida Nicola Bruni e Daniela Travella, come effettivi, ed Andrea Scianca e Rossella Porfido come supplenti. (il Resto del Carlino)