Corriere dello Sport: "L'Olimpico apre alla rinascita, ecco le regole per gli spettatori"

Corriere dello Sport: L'Olimpico apre alla rinascita, ecco le regole per gli spettatori
Torino Granata SPORT

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A?

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro.

Rientrato in campo proprio per il finale del girone d'andata della stagione da poco terminata, contro il Toro, al. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto pronto per l’inizio del tanto atteso campionato Europeo, che vedrà contrapposte le migliori Nazionali del continente fino alla finale dell’11 luglio. Belgio-Russia in tv: data, orario e diretta streaming girone B Euro 2020. (Sportface.it)

dvertisements. . . . Da Mancini a Chiellini a Immobile: ecco le dieci domande sugli azzurriLa forza dell’Italia è il gioco, il top player è il c.t. (HelpMeTech)

Dal momento in cui l’anniversario si è smarcato dalla sua data, l’Europeo, che finalmente inizia questa settimana, ha perso ogni definizione e qualsiasi previsione. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Vaccino delle nazionali che partecipano agli Europei 2021: la situazione

Come funziona il VAR EURO 2020 – Le statistiche. Rosetti ha presentato dati positivi sul VAR da quando è stato introdotto nelle competizioni UEFA. L’obiettivo è che tutti gli arbitri VAR siano attenti, chiari e dimostrino coerenza e uniformità nei loro interventi», ha commentato Rosetti. (Calcio e Finanza)

Tutto pronto per l’inizio del tanto atteso campionato Europeo, che vedrà contrapposte le migliori Nazionali del continente fino alla finale dell’11 luglio. Inghilterra-Croazia in tv: data, orario e diretta streaming girone D Euro 2020. (Sportface.it)

Test negativi per gli altri giocatori, che però per precauzione (si teme un possibile focolaio) non giocheranno l’amichevole in programma contro la Lituania (scenderà in campo l’Under21) Gli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi - compresi i calciatori - hanno però fatto il vaccino. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr