La doppia apertura di Tuttosport: "Sì, è il Toro di Juric!" e "Juve, prima per Vlahovic"

La doppia apertura di Tuttosport: Sì, è il Toro di Juric! e Juve, prima per Vlahovic
TUTTO mercato WEB SPORT

La doppia apertura di Tuttosport: "Sì, è il Toro di Juric!"

Bianconeri attesi invece dalla sfida con il Chelsea, decisiva per il primo posto nel girone di Champions.

Al centravanti del Bayern va invece ancora il Golden Player

e "Juve, prima per Vlahovic". vedi letture. "Sì, è il Toro di Juric!"

e "Juve, prima per Vlahovic": questa la doppia apertura dell'edizione odierna di Tuttosport, che celebra la vittoria dei granata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"E un po' che lo cercavo, grazie a Dio è arrivato ma quello che conta è la vittoria della squadra. "La squadra è giovare e sta crescendo, dobbiamo andare avanti così (Fantacalcio.it)

Atalanta-Cagliari 1-0. Milan-Juventus 3-1. Genoa-Sampdoria 2-4. Sassuolo-Inter 1-0. Empoli-Fiorentina 2-0. Torino-Napoli 1-2. Lecce-SPAL 1-5. Pescara-Verona 0-1. Roma-Bologna 3-1. CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – CLASSIFICA. (Inter-News)

Contributo al gol Pobega, la spiegazione di Fantacalcio.it. L'analisi assist redatta ieri sera cita testuale: "Mischia in area dopo un palo colpito da Belotti, Pobega di testa colpisce verso la porta, Bremer ribadisce in rete sulla linea. (Fantacalcio.it)

Brekalo si è già ripreso il Toro

Se dopo il ko di Torino, tra i tifosi regnano sconforto, rabbia e sconcerto, nello spogliatoio bianconero il clima non è certo migliore. Ma forse l’idea di mutarlo in base all’avversario, presentando la squadra in maniera speculare ad esso di volta in volta, non agevola i calciatori (Udinese Blog)

DEULOFEU 5 - Nel primo tempo commette una serie di errori tecnici inusuale per uno con la sua qualità. BETO 5,5 - Quando viene servito con palle alte fatica contro l'aggressività di Bremer (TuttoUdinese.it)

Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr