La doppia apertura di Tuttosport: "Sì, è il Toro di Juric!" e "Juve, prima per Vlahovic"

TUTTO mercato WEB SPORT

La doppia apertura di Tuttosport: "Sì, è il Toro di Juric!"

Bianconeri attesi invece dalla sfida con il Chelsea, decisiva per il primo posto nel girone di Champions.

Al centravanti del Bayern va invece ancora il Golden Player

e "Juve, prima per Vlahovic". vedi letture. "Sì, è il Toro di Juric!"

e "Juve, prima per Vlahovic": questa la doppia apertura dell'edizione odierna di Tuttosport, che celebra la vittoria dei granata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tre punti targati croato. Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. (La Stampa)

Infine TMW scrive che la sua squadra "tiene botta" e che "nella ripresa la squadra fa una figura migliore" però sottolinea anche come soffra a lungo i lanci in avanti dei granata, come si vede nell'occasione del gol del vantaggio di Brekalo. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato. (Toro News)

Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. (TUTTO mercato WEB)