MotoGP | Il ritiro dei dorsali dei piloti e l'uso dell'1 in carena

MotoGP | Il ritiro dei dorsali dei piloti e l'uso dell'1 in carena
Corse di Moto Corse di Moto (Sport)

Vediamo un po’ di storia dei numeri più famosi nel Motomondiale, oltre all’utilizzo o meno del numero 1 in carena per i campioni del mondo.

Il ritiro di un numero invece era qualcosa di eccezionale.

Jorge Lorenzo invece ha usato il numero 1 dopo il primo titolo, tenendo poi il 99 con gli altri due.

Ne parlano anche altre testate

La coppia si trova al largo e, sul calare del sole, si lascia andare a tenerezze ed effusioni. Jeans e top per lei e pantaloni corti e torso nudo per lui, Francesca e Valentino confermano così di essere usciti rafforzati dalla quarantena insieme passata nel ranch di lui. (Corriere della Sera)

PRIMADENTRO. nel corso della stagione i piloti, a rotazione, racconteranno il loro angolo del box, le curiosità sulla loro vita e gli attimi prima della partenza. WHEELS. Condotto da Guido Meda, è una grande occasione per far provare in prima persona ai talent di Sky Sport MotoGP moto e auto da corsa, ma anche modelli significativi di moto e auto di produzione. (Sky Sport)

Anzi, sembra ormai essere vicinissimo all’accordo con la Petronas, con cui correrà dalla prossima stagione non appena sarà conclusa la sua esperienza con la Yamaha. Leggi anche – “Correre con Valentino Rossi sarebbe bellissimo”: l’invito dell’Allievo (AutoMotoriNews)

Anche Lorenzo, che insegue Rossi a -18 nella classifica mondiale, parte a razzo e dopo la curva Siberia passa all'esterno il 93. Vale ha il suo da fare a non perdere terreno e a respingere gli assalti di Iannone, una vera spina nel fianco. (inSella)

Ma se proprio devo dirla tutta ho urlato più per le ultime vittorie di Dovizioso che per quelle storiche di Rossi“. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > MotoGP, i giornalisti contro la Dorna: le richieste per il Mondiale. (AutoMotoriNews)

Sky Sport MotoGP (canale 208) pronta a portarvi in pista: lo farà con tante novità e rubriche dove, grazie alla tecnologia, vi faremo sentire sempre più vicini ai campioni del Motomondiale. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr