Handanovic non si tocca: l’Inter rimanda il ricambio di una stagione

Inter-News SPORT

Nessun dubbio quindi, da parte della società, nell’affidarsi ancora a lui come portiere titolare per la stagione 2021/22.

Il ricambio del portiere quasi 37enne non sarà quindi una priorità prima dell’estate 2022

Samir Handanovic sarà il portiere titolare dell’Inter anche nella stagione 2021/22.

NECESSITÀ – Analizzando la situazione nel suo insieme, tuttavia, emerge un altro motivo che porta l’Inter a non cambiare il suo portiere titolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Uomo ombra degli ultimi sei scudetti nerazzurri, il dirigente (e team manager dell'Italia) ha un altro anno di contratto. (La Gazzetta dello Sport)

E se Allegri, sostituendo Conte, poteva vantare un curriculum più completo e ricco, Inzaghi ha però tutto per confortare la scelta nerazzurra. Ecco, Inzaghi è forse il prototipo dell’anti-personaggio in pubblico, con una sfrenata voglia però di essere protagonista (fcinter1908)

Inzaghi ha un’occasione per giocarsi le sue chance in maniera molto competitiva. (fcinter1908)

SORPRESA – Giancarlo Camolese commenta con stupore la separazione tra Antonio Conte e l’Inter, dopo la vittoria dello Scudetto. Ecco le parole dell’ex allenatore: «Conte che lascia l’Inter dopo una stagione fantastica mi ha sorpreso. (Inter-News)

7 il numero chiave: come il suo, l'ingaggio e i gol segnati. Stefano Bressi. Sarà una sessione di calciomercato durissima per l'Inter, che dovrà provare a bilanciare le esigenze economiche e quelle di campo. (Pianeta Milan)

L’Inter mette a segno un’operazione minore intelligente che può nascondere ancora alcuni sviluppi nel pacchetto dei portieri a disposizione di Inzaghi. Il ruolo dell’ormai ex capitano del Crotone verrà deciso dal mercato alle spalle di Handanovic. (Inter-News)