La morte di Stefano Cucchi, per i periti del Gip di Roma fu causata da epilessia

Nuovo Sud INTERNO

Quella di Stefano Cucchi fu una 'morte improvvisa ed inaspettata per epilessia in un uomo con patologia epilettica pluriennale, in trattamento con farmaci'. Nessun nesso con le lesioni riscontrate sul corpo del giovane. Per il collegio di periti del gip di Roma è l'ipotesi più attendibile per spiegare il... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe questa la causa del decesso di Stefano Cucchi, secondo i periti nominati dal gip di Roma e incaricati di accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite dal giovane geometra romano dopo il suo arresto per droga ... (road2sportNews)

Oggi nonostante sia stato riconosciuto il violentissimo pestaggio, le gravi lesioni ... (Adnkronos)

Corrado Oliviero, avvocato della famiglia Cucchi, mostra le foto di Stefano durante il processo. Come per Uva e Aldro. (Lettera43)

Su molte testate online e su diversi blog si stanno commentando le conclusioni della nuova perizia sulla morte di ... (CittaCorriere)

Tantissime le reazioni. A rispondere, anche nel merito, è la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, secondo la quale non solo la perizia riconosce le fratture, ma che l'epilissia è "priva di riscontri oggettivi". (ReggioNotizie)

Stefano Cucchi morì molto probabilmente a causa di una "improvvisa e inaspettata" epilessia, a cui hanno contribuito sia il passato da tossicodipente che la "condizione di severa inanizione" (ovvero deperimento causato dall'assenza di alimentazione ... (RomaToday)