Medimex 2022 Bari, venerdì 15 luglio ultima giornata

con Zoe Pia (I-Jazz), Federico Rasetti e Davide Fabbri (KeepOn Live), Rita Zappador (International Music), Luca Del Muratore (Locusta) modera Vincenzo Bellini.

Voce leggendaria, talento indiscusso, personalità dirompente: Freddie Mercury ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica e nell’immaginario collettivo.

Il modello di Puglia Sounds, attiva dal 2010, e della più recente Lazio Sounds per analizzare l’importanza delle politiche territoriali nella strategia di sviluppo dell’industria musicale del nostro Paese. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ne parlano anche altre fonti

Torre Quetta, invece, è la sede degli showcase serali con numerose band pugliesi impegnante. La tappa barese del Medimex entra nel vivo con il suo appuntamento clou, ovvero il concerto dei Chemical Brothers, icone inglesi della musica elettronica internazionale. (BariToday)

Non solo live (anche a Torre Quetta), ma anche incontri sui grandi della musica, mostre e laboratori, sulla falsariga della prima parte che si è svolta a Taranto nel mese di giugno. (BariToday)

"L'abbraccio di Taranto a Nick Cave e l'esplosione dei The Chemical Brothers a Bari resteranno impresse nei nostri ricordi - dice Cesare Veronico, coordinatore artistico Medimex Puglia Sounds - . L'annuncio arriva all'indomani della chiusura dell'edizione 2022 del festival di musica, che ha fatto tappa a giugno a Taranto e a luglio a Bari. (La Repubblica)

Nel cd Leuca, anticipato dal videoclip del primo singolo “Fimmana De Mare”, Rachele Andrioli volge il suo sguardo musicale sul mondo come un faro, partendo dalla fine della terra, suo luogo di nascita e appartenenza: il Capo di Leuca. (Blunote)

Il risultato è una visione innovativa della musica: una fusione perfetta tra tecno, sound rock e beat elettronici che ha conferito ai The Chemical Brothers il titolo di headliner più richiesti nei festival internazionali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cala il sipario sull’edizione 2022 del Medimex, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese, che si è svolta tra Taranto e Bari (puglia.gazzettadelsud.it)