Berlusconi, la rivelazione di Zangrillo: "Ha temuto il peggio" - ViaggiNews.com

ViaggiNews.com INTERNO

Poi ha aggiunto: “L’evoluzione di una malattia infettiva può, soprattutto quando non c’è una terapia specifica, sfuggire di mano e presentare un quadro clinico molto negativo.

E così il Professor Alberto Zangrillo, che ha curato lo stesso Berlusconi al San Raffaele di Milano ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Era molto preoccupato, ha sempre avuto la percezione che l’infezione potesse sfuggire di mano”. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara”. Avevo dolore dovunque, non riuscivo a stare nella stessa posizione per più di un minuto – spiega l’ex premier -. (TuttOggi)

È questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. Le scuole dovevano riaprire, questo è evidente, ma in condizioni di sicurezza, che oggi obiettivamente non ci sono». (IlNapolista)

Un individuo di quasi 84 anni con una carica virale elevatissima: quello che ti aspetti è un quadro clinico che può evolvere in modo negativo. Quanto al caso di Berlusconi, il medico ha affermato: «Io ho sempre dolorosamente in mente l’evoluzione dei quadri clinici di marzo e aprile. (Silenzi e Falsità)

L’ex Premier è stato dimesso ed è tornato a casa. E così il Professor Alberto Zangrillo, che ha curato lo stesso Berlusconi al San Raffaele di Milano ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Era molto preoccupato, ha sempre avuto la percezione che l’infezione potesse sfuggire di mano”. (ViaggiNews.com)

A proposito della malattia dice che «i momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale. Così Silvio Berlusconi al «Corriere della sera» sul percorso che ha fatto dopo aver contratto il coronavirus. (Corriere del Ticino)

Ma ho superato anche questa difficile prova, e questo mi rende sereno” – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Silvio Berlusconi scarica Francesca Pascale a mezzo stampa. (OGGI)