CALCIOMERCATO LIVE | Milan, ufficiale l’arrivo di Ballo-Touré

CALCIOMERCATO LIVE | Milan, ufficiale l’arrivo di Ballo-Touré
LazioPress.it SPORT

| Milan, Brahim Diaz è il nuovo numero 10: lo spagnolo torna in rossonero fino al 2023. Giovedì 1 luglio ha preso ufficialmente il via la sessione estiva di calciomercato, che si concluderà martedì 31 agosto.

LUNEDI’ 19 Luglio 2021. Arriva un nuovo annuncio da parte del Milan, che si assicura le prestazioni sportive di Brahim Diaz.

VENERDì 2 LUGLIO 2021. 17.04: Gran colpo dell’Atalanta, che, tramite i canali social ufficiali, ha annunciato l’arrivo del nuovo portiere

✍️ | UFFICIALE#Bardi è un nuovo giocatore del Bologna 🤗 🟥 Benvenuto Francesco 🟦 — Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) July 17, 2021. (LazioPress.it)

La notizia riportata su altri media

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5“ – si legge nel comunicato ufficiale dei rossoneri. Immagine in evidenza: Fodé Ballo-Touré – crediti: profilo Instagram Fodé Ballo-Touré (lagoleada.it)

Fodé Ballo-Toure si presenta ai tifosi con un messaggio sui social: le parole del nuovo terzino sinistro del Milan. Fodé Ballo-Toure, nuovo acquisto in casa Milan ha salutato i tifosi con un messaggio su Instagram. (Calcio News 24)

Lo annuncia la società di Premier League tramite i propri canali ufficiali. Arriva a parametro zero dal Crystal Palace, squadra in cui ha giocato per 7 anni. (Calcio In Pillole)

Milan, ecco Ballo Toure: «Giocare qui è un sogno, è davvero straordinario»

Calciomercato Milan – Fode Ballo-Tourè alla fine ha firmato ed è un nuovo giocatore rossonero. Il club offre 4 milioni fissi più bonus per arrivare a 6, ma sembra che il calciatore non voglia sentir storie (notiziecalciomercato.eu)

"All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. E' molto forte, è cresciuto tantissimo. (Yahoo Eurosport IT)

Intervistato dai microfoni della Tv ufficiale rossonera, Ballo Toure ha così parlato della sua nuova avventura. Ballo Toure, ai microfoni di Milan Tv, ha concesso un’intervista nella quale ha espresso tutta la propria emozione nel cominciare questa avventura italiana:. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr