Udinese, Deulofeu: “La mia testa è qui, non penso al domani”

Europa Calcio SPORT

UDINESE, DEULOFEU: “LA MIA TESTA E’ QUI, NON PENSO AL DOMANI”. Queste le sue parole a DAZN: “La mia testa è qui, all’Udinese.

OLTRE A “UDINESE DEULOFEU” LEGGI ANCHE:

Tutta la settimana si fanno le cose per arrivare al giorno della partita nello stato giusto”.

L’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro poco prima della gara persa dai bianconeri contro il Milan. (Europa Calcio)

Su altri media

Niente Fiorentina, che stava preparando l'assalto per il centrocampista: Lo Celso farà ritorno al Villarreal. Dopo il prestito di sei mesi completato nella seconda metà della scorsa stagione, Giovani Lo Celso ritornerà al Villarreal. (GianlucaDiMarzio.com)

Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a ... Il calciomercato del Napoli è nel vivo e il club azzurro, dopo aver piazzato il colpo Giovanni Simeone dall’Hellas Verona, è pronto a rinforzarsi anche in altri ruoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri però sta aspettando ancora gli ultimi ritocchi sul mercato, per completare la rosa ed essere competitivi su tutti i fronti. (Calcio In Pillole)

L’occasione è stata utile per parlare anche di calciomercato. Ecco quanto evidenziato: “Devo continuare con il mio stato di confidenza. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Adesso la priorità è quella di chiudere presto per Raspadori, dopo aver definito Simeone, ma Ndombele è un nome che va tenuto in considerazione Ci spieghiamo: il club azzurro aveva pensato al centrocampista del Tottenham, esattamente come il Villarreal aveva pensato a Ndombele. (Napoli Magazine)

Niente da fare per la Fiorentina, che stava preparando un'offerta per il calciatore: Lo Celso farà ritorno in Liga dal Tottenham Già programmato il suo viaggio per la Spagna, il centrocampista argentino sarà nuovamente un giocatore del Submarino Amarillo. (Napoli Magazine)