Padova-Avellino, l'analisi e le pagelle de “Il Gazzettino”

Padova Goal SPORT

In campo c’è grande agonismo e i duelli sono vigorosi”: questo l’incipit dell’analisi di Padova-Avellino fatta sulle colonne de “Il Gazzettino”.

), Della Latta 5.5; Chiricò 6 (Bifulco 5), Ronaldo 6.5 (Jelenic 6); Paponi 5.5 (Biasci 5.5)

Mandorlini cambia modulo e si affida al 4-3-2-1: Paponi è il terminale offensivo, con Ronaldo e Chiricò ad agire alle sue spalle.

Senza dimenticare una gomitata quasi da rosso di Dossena su Della Latta sulla quale ha platealmente sorvolato. (Padova Goal)

La notizia riportata su altri media

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). L'amministratore unico dell'Avellino, Giovanni D'Agostino, ha postato sui social una storia, dove riprende la rete dell'1-1 di Maniero, sul rigore ribattuto e poi trasformato. (TuttoAvellino.it)

A. Mandorlini 6. Avellino (4-5-1): Pane 7.5; Laezza 5.5 (1’st Fella 6), Dossena 6, Miceli 6.5, Ciancio 6; Rizzo 6, Carriero 6, De Francesco 6 (43’st M. Silvestri ng), D’Angelo 6.5, Tito 6.5 (22’st L. Silvestri 6); Maniero 7 (27’st Santaniello 5. (TuttoAvellino.it)

Questi i prezzi dei biglietti. Curva Sud. Possessori di FIDELITY CARD : euro 12,00;. : euro 12,00; Prezzo INTERO: euro 18,00;. Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card. (Orticalab)

L’avellino del secondo tempo fa ben sperare Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Padova-Avellino 1-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa all'Euganeo: "L’atteggiamento? (Ottopagine)

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www. (Avlive)

IL MODULO INIZIALE. Nel dopo gara queste sono state le dichiarazioni del tecnico biancoverde Piero Braglia. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr