Meteo CUNEO: oggi nubi sparse, pioggia nel weekend

Meteo CUNEO: oggi nubi sparse, pioggia nel weekend
iL Meteo INTERNO

I venti saranno assenti al mattino, per il resto della giornata deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 9km/h.

In particolare avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, deboli piogge o rovesci al pomeriggio, pioggia diffusa alla sera

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 14°C, la minima di -1°C alle ore 7.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 4km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 7km/h. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Italia oggi può star serena con una giornata di sole in tutto il Paese. Le previsioni meteo di oggi venerdì 9 aprile. (Vesuvius.it)

Sabato 10 aprile: nubi sparse al mattino, piogge deboli dalla serata. Un breve episodio che si concluderà a ridosso del prossimo fine settimana, quando una perturbazione atlantica riporterà le piogge ma clima più mite. (Valseriana News)

Primavera "dinamica". "L'evoluzione meteorologica a medio e lungo termine rifletterà appieno la volubilità tipica delle mezze stagioni. Nel corso della nuova settimana la Sicilia permarrà terra di confine tra nuovi impulsi d'aria fredda di origine scandinava, ancora una volta più incisivi sulle regioni centro-settentrionali dello Stivale, e il soffio delle miti e umide correnti meridionali (PalermoToday)

METEO: da sabato finalmente PIOGGIA in arrivo al nord e su parte del centro

Centro Italia e Sardegna: – Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Centro ad eccezione della Toscana dopo sono previsti rapidi annuvolamenti ma in genere in un contesto asciutto. La cartina dell’Italia è completamente verde e pertanto non sono attivi avvisi di meteo avverso e di allerta meteo. (Ck12 Giornale)

Meteo Cesena: bel tempo giovedì, variabile venerdì, molte nubi sabato. Allerte meteo previste: pioggia (3bmeteo)

Oggi da notare:. -nuvolaglia irregolare su nord e Toscana con alcune schiarite e basso rischio di pioggia. -tempo migliore sul resto d'Italia. -temperature in calo nei valori massimi al nord e in Toscana, in aumento altrove. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr