Urna da paura, oggi a Zurigo il sorteggio playoff: l’Italia conoscerà le rivali verso il Mondiale

La Stampa SPORT

Playoff si chiama oggi perché per ottenere il pass Mondiale 2022, stavolta, la formula è diversa e più scivolosa: a fine marzo si giocherà una semifinale senza appello e un’eventuale finale sempre in 90’.

Scozia e Russia potrebbero creare problemi solo se si giocasse da loro, altrimenti ci sarebbe poco spazio per i cattivi pensieri.

Il gioco preferito quando l’attesa per il sorteggio cresce è sempre quello di immaginarsi l’orizzonte più comodo e la possibile salita. (La Stampa)

Su altri media

Nella prima gara, le formazioni teste di serie avranno la possibilità di giocare in casa contro una delle nazionali della seconda fascia. Il sorteggio che vedrà coinvolta anche l’Italia di Mancini potrà essere seguito pure su ‘Sky Sport’ e sulle piattaforme streaming ‘RaiPlay’, ‘Fifa. (SerieANews)

Per l’Ucraina sarà addirittura la quinta volta, per la Svezia la quarta, terza consecutiva. Stando agli esiti dei gironi di qualificazione a Qatar 2022, non sembrerebbe proprio così. (Virgilio Sport)

Playoff Mondiale Qatar 2022: gli altri gruppi. La prima parte di tabellone vede raggruppate Scozia, Ucraina, Galles e Austria. Ceca. Finale: Vincente 3 – Vincente 4 Semif 5: Italia-Nord Macedonia. Semif 6: Portogallo-Turchia. (Minuti Di Recupero)

Nella giornata odierna, la Fifa ha sorteggiato gli spareggi intercontinentali, che vedranno contrapporsi le squadre sudamericane e quelle asiatiche. Nella giornata odierna, la Fifa si è occupata anche dei sorteggi per gli spareggi intercontinentali, in vista di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Vediamo allora dove poter seguire in diretta TV e in streaming questo sorteggio così delicato per l’Italia, con la nostra Nazionale guidata da Roberto Mancini che dopo il trionfo all’Europeo vuole adesso qualificarsi al Mondiale 2022 in Qatar. (Money.it)

La prima semifinale si giocherà in casa della testa di serie contro una non testa di serie. Il regolamento prevede la composizione di 3 gironi con 2 teste di serie (Italia, Galles, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia), e 2 non (Austria, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Turchia, Repubblica Ceca). (Calcio In Pillole)