Godzilla e Kong: Il nuovo impero, il regista parla del significato del finale sorprendente

Nel corso di un’intervista con IGN, Adam Wingard ha parlato del finale di Godzilla e Kong: Il nuovo impero, la pellicola ora nei cinema italiani. Il finale di Godzilla e Kong: Il nuovo impero Nel terzo atto del film scopriamo che Godzilla e Kong non bastano per battere Skar King e i suoi seguaci, così grazie a Jia – l’ultima sopravvissuta della tribù Iwi – i protagonisti riescono a risvegliare Mothra (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

Sorpresa al box office degli Stati Uniti e del Canada! Rispetto alle previsioni della vigilia, il debutto di Godzilla x Kong – Il nuovo impero è andato ben oltre le aspettative e fatto registrare un notevole incasso domestico e internazionale. (Box Office)

Il box office internazionale, nel fine settimana di Pasqua (29-31 marzo), ha registrato 211,8 milioni di dollari in top10 (dati ComScore), in netta crescita rispetto ai 126,5 milioni dello scorso fine settimana. (Cineguru)

Anche in Spagna si conferma il risultato internazionale che ha segnato il fine settimana di Pasqua: Godzilla x Kong – Il nuovo impero, quinto capitolo del MonsterVerse che ha subito superato le aspettative al botteghino domestico e globale, si è piazzato al primo posto del box office. (Box Office)

In una recente intervista rilasciata a ComicBook, il regista di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero ha spiegato come mai la scelta della particolare colorazione del titanico mostro. Godzilla rosa (Trash Italiano)

Scrittori e registi si sono occupati delle fragilità dei cosiddetti mostri dando vita a personaggi che nel tempo sono diventati iconici. (Sololibri.net)

Oltre a rappresentare il culmine di dieci anni del MonsterVerse, mettendo le due formidabili creature contro una nuova minaccia, il film di Adam Wingard introduce una serie di novità. (Best Movie)