Fatto a pezzi e chiuso in due buste: ritrovato il corpo di Capirchio

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

VALLECORSA - Fatto a pezzi, chiuso in due buste e gettato in un dirupo in località Ambrifi a Lenola. Questa è stata la fine che ha fatto Armando Capirchio, l'allevatore 58enne di Vallecorsa scomparso il 23 ottobre dello scorso anno. I carabinieri, a dicembre, hanno arrestato per il suo omicidio un… (Il Punto a Mezzogiorno)

Su altri giornali

Ritrovato il cadavere di Armando Capirchio, il 58enne pastore scomparso ad ottobre da Vallecorsa. (Mainfatti.it)

Era scomparso il 23 ottobre scorso. I militari con l'ausilio degli speleologi del Soccorso Alpino, hanno trovato i resti di Armando Capirchio (La Prima Pagina)

Il cadavere dell'uomo, scomparso mesi fa da Vallecorsa, trovato in alcune buste gettate in una cavità carsica tra la boscaglia di Lenola. (h24 notizie)

Rinvenuto sulle montagne di Lenola, in località Ambrifi, proprio al confine tra le province di Frosinone e Latina, il cadavere di Armando Capirchio, l'allevatore di Vallecorsa scomparso il 23 ottobre 2017 e per il quale era stato arrestato, con l'accusa di omicidio, Michele Cialei... (ciociariaoggi.it)

Le notizie della provincia di Roma e Frosinone (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

VALLECORSA - "Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) del Lazio è intervenuto quest'oggi su richiesta del Comando provinciale dei Carabinieri di Frosinone a Lenola, comune pontino confinante con Vallecorsa, per perlustrare alcune cavità dove si presumeva fosse stato nascosto il… (Il Punto a Mezzogiorno)