Cadavere a pezzi in due buste

Adnkronos INTERNO

Era scomparso un anno e mezzo fa dal frusinate. Il suo cadavere è stato trovato fatto a pezzi e nascosto in due buste di plastica in provincia di Latina, a Lenola, in località Ambrifi. A fare la macabra scoperta del corpo dell'allevatore i carabinieri con gli speleologi del Soccorso Alpino e i… (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Le notizie della provincia di Roma e Frosinone (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

E' stato trovato oggi dai Carabinieri ucciso e fatto a pezzi. I militari con l'ausilio degli speleologi del Soccorso Alpino, hanno trovato i resti di Armando Capirchio (La Prima Pagina)

Il corpo era stato fatto a pezzi e gettato in due sacchi. (Mainfatti.it)

Rinvenuto sulle montagne di Lenola, in località Ambrifi, proprio al confine tra le province di Frosinone e Latina, il cadavere di Armando Capirchio, l'allevatore di Vallecorsa scomparso il 23 ottobre 2017 e per il quale era stato arrestato, con l'accusa di omicidio, Michele Cialei... (ciociariaoggi.it)

VALLECORSA - "Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) del Lazio è intervenuto quest'oggi su richiesta del Comando provinciale dei Carabinieri di Frosinone a Lenola, comune pontino confinante con Vallecorsa, per perlustrare alcune cavità dove si presumeva fosse stato nascosto il… (Il Punto a Mezzogiorno)

Tutti i dettagli (h24 notizie)