Virtus Bologna-Bourg-en-Bresse oggi, EuroCup basket 2022: orario, canale tv, programma, streaming

OA Sport SPORT

OA Sport, invece, vi terrà compagnia con la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa sfida di EuroCup!

Il match sarà visibile in TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, Now TV ed Eleven Sports.

EUROCUP, VIRTUS BOLOGNA-MINCIDELICE JL BOURGE-EN-BRESSE: IL PROGRAMMA DEL MATCH. Mercoledì 12 Gennaio. Ore 20:30 Segafredo Virtus Bologna-Mincidelice JL Bourge-en-Bresse (Francia). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

in campo, entrambe alle 20.30, le due italiane: la Virtus Segafredo ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse (live su Sky Sport Uno), trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia. Per la nona giornata, mercoledì 12 gennaio, su Sky Sport in diretta le partite delle due italiane che scenderanno sul parquet, Trento e Bologna (Sky Sport)

Nel girone A, trasferta amara a Belgrado per Trento, battuta 97-65 dal Partizan e all'ottava sconfitta stagionale (la quarta di fila) Il 19 gennaio altro impegno casalingo per le Vu Nere, che ospiteranno il Frutti Extra Bursaspor. (Tuttosport)

Bourg però non molla, e appena ritrova l’attacco torna pari in un amen (66-66), con ottimo Jones. – JL BOURG EN BRESSE 83-82 (22-17, 43-42; 60-53). VIRTUS: Tessitori 6; Cordinier 9; Mannion 4; Belinelli 13; Pajola 7; Alibegovic 4; Ruzzier 4; Jaiteh 15; Alexander 0; Ceron NE; Sampson 6; Weems 15 (Bologna Basket)

Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22. Stasera alla Segafredo Arena arriva per la nona giornata di EuroCup, il Bourg en Bresse (palla a due ore 20:30, diretta Eleven Sports). (Pianetabasket.com)

Nella ripresa la situazione non muta con nessuna delle due contendenti che riesce a piazzare la zampata decisiva. Gli ospiti trovano il primo vantaggio al 6’ con Julien (10-12) prima di incassare il prepotente rientro delle Vu Nere che provano a scappare sul 26-20. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In EuroCup la Virtus ha il miglior record casalingo, insieme al Buducnost, con 3-1, mentre è terza nel Gruppo B con un record di 5 vittorie e 3 sconfitte. La squadra di coach Scariolo, impegnata pochi giorni fa in campionato contro Milano, vuole tornare a vincere in EuroCup dopo l'ultimo ko contro Gran Canaria. (Pianetabasket.com)