VIDEO - Gaucci morto ad 81 anni, in tanti ricordano la clamorosa lite con Matarrese del Bari

AreaNapoli.it SPORT

Quel Perugia - Bari lo vinsero i pugliesi 1-2 ma questo lo ricordano in pochi.

Sul predellino si affacciò Vincenzo Matarrese il quale gridò: “Gaucci noi siamo di serie A, Gaucci”, prima di essere ricacciato dentro.

In tanti ricordano l'epico scontro tra gli allora presidenti di Perugia e Bari dopo un match di campionato.

Uno di questi è senza dubbio la lite fra Gaucci e Matarrese, all'epoca dei fatti rispettivamente presidenti del Perugia e del Bari. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato un grande Presidente! "Luciano Gaucci non era la persona che scaturiva agli occhi della gente". (ArezzoNotizie)

A Luciano Gaucci sono legati fatti e ricordi significativi, nonché risultati sportivi importantissimi. a notizia della scomparsa di Luciano Gaucci è stata immediatamente accompagnata dai messaggi di cordoglio di chi proprio grazie al Perugia dell'imprenditore romano ha fatto ingresso nel mondo del grande calcio. (Sport Mediaset)

IL RICORDO DI FRANCESCO GHIRELLI. "Quando arriva la notizia della scomparsa di Luciano Gaucci, il pensiero corre agli anni passati con lui a Perugia. "Guidare una squadra di calcio è come fare l’amore: sono capaci quasi tutti", ammetterà successivamente l'ex patron rossazzurro. (I am CALCIO Italia)

Gaucci, quando era il presidente della Viterbese, nel 1999, chiamò Morace ad allenare, prima donna, una squadra professionistica maschile. Nel luglio 1999 venne nominata tecnico della Viterbese (all'epoca in Serie C1 e presieduta proprio da Luciano Gaucci). (sport.ilmessaggero.it)

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Invia a indirizzo e-mail. Il tuo nome. Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! (Paolo Gianlorenzo)

Abbiamo provato a stilare una top 11 del Grifo degli anni d'oro. Il romano divenuto famoso nell'ippica nella sua vita è stato tante cose, imprenditore, uomo d'affari, latitante, ma per gli amanti del calcio è stato soprattutto lo storico presidente del Perugia, che è riuscito a portare in pochi anni dalla Serie C alla Coppa Uefa. (Sport Mediaset)