Nissan Leaf e+, con batteria 62 kWh autonomia da 385 km

Automoto.it ECONOMIA

La nuova Nissan Leaf e+ presenta anche nuove funzioni di connettività, come TomTom LIVE che offre informazioni sul traffico e sui percorsi alla navigazione door-to-door, localizzatore auto, controllo delle luci e del clacson, accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica e supporto e assistenza Nissan da smartphone.

La nuova unità contiene 288 celle rispetto alle 192 della versione standard da 40 kWh e offre una maggiore potenza con 217 CV, un’accelerazione da 0-100 km/h in 6,9 secondi e una percorrenza con un’autonomia nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km con una singola carica. (Automoto.it)

Su altre testate

Inoltre, grazie alle 83 nuove colonnine Fast Charge installate presso la rete commerciale di Nissan, l'autonomia potrà incrementare fino a 770 km con una sola ricarica. Con la nuova Nissan Leaf e+ debutta anche l'app Nissan Connect Services, con informazioni in tempo reale su navigazione, funzionalità e comfort. (Autoblog.it)

Una gara che oltre a farci ammirare mari, laghi e monumenti di Roma, ci ha permesso di provare sul campo quanto la tecnologia a bordo della nuova Nuova Nissan LEAF e+ consenta davvero di ottimizzare la durata della batteria e disponga di un’autonomia che, lo possiamo dire, elimina completamente il problema della range anxiety. (GreenStyle)

Grazie alla nuova batteria da 62kWh, la nuova LEAF e+ guadagna in potenza con 160 kW (217 CV) ed una maggiore autonomia: fino a 385 km nel ciclo combinato WLTP fino a 385 km. La seconda generazione di nuova Nissan Leaf , lanciata nel 2017, si affaccia nel nuovo decennio con una serie di novità volte a rinfrescarne l’appeal. (Quotidiano Motori)

Bruno Matteucci, presidente e a. Leaf 62 kWh è un’elettrica di punta, alternativa anche per chi non macina centinaia di chilometri, ma utilizza l’auto con assiduità. (QN Motori)

Grazie alle zero emissioni in marcia, l'intera gamma Nissan LEAF usufruisce poi della più elevata fascia dell ecobonus. Nissan è il primo costruttore che sta implementando una rete di ricarica presso le proprie concessionarie e da marzo di quest'anno tutte le concessionarie Nissan saranno dotate di una colonnina di ricarica veloce. (Corriere dell'Umbria)

La versione e+ con batteria da 62 kWh parte invece da un prezzo incentivato di 35.000 euro (o 199 euro al mese). PIÙ CONNESSA E TECNOLOGICA. . . . . . . . Grazie all’app NissanConnect Services, la nuova versione LEAF e+ offre numerose funzioni di connettività, per migliorare la vita a bordo. (Red Live)