Coronavirus, nove positivi nel Forlivese. In provincia una vittima: aveva 54 anni

ForlìToday INTERNO

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da sabato è dell’1,1%.

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato); 2 a Parma (invariato); 1 a Reggio Emilia (invariato); 1 a Modena (invariato; 17 a Bologna (+1); 3 a Imola (invariato); 4 a Ferrara (+ 1); 3 a Ravenna (invariato); 3 a Forlì (invariato); 3 a Cesena (invariato); 3 a Rimini (+1)

Sono 9, si cui sette sintomatici, i nuovi positivi al Coronavirus nel Forlivese registrati nelle ultime 24 ore. (ForlìToday)

Ne parlano anche altre testate

Sono nove i nuovi casi di contagi da covid registrati nelle ultime ventiquattro ore il provincia di Grosseto: uno nel territorio comunale di Follonica, uno in quello di Grosseto, uno in quello di Pitigliano e due nei comuni di Monte Argentario, Orbetello e Santa Fiora. (LA NAZIONE)

Dall’inizio dell’epidemia Modena raggiunge quota 72.101 (+24, di cui 14 sintomatici). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 46 (+2 rispetto a ieri), 322 quelli negli altri reparti Covid (+7). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Covid Lazio, bollettino di oggi 10 ottobre: 221 nuovi casi, 3 morti e 106 contagi a Roma Il bollettino diffuso oggi, domenica 10 ottobre 2021, dalla Regione Lazio: sono stati diagnosticati 221 nuovi casi positivi, 9 in meno rispetto a ieri e 57 in meno rispetto alla scorsa domenica. (Fanpage.it)

A Palermo e provincia sono stati accertati 30 nuovi contagi. In Sicilia sono stati accertati 231 nuovi casi Covid in 24 ore. L'isola torna al primo posto nei contagi giornalieri, al secondo l'Emilia Romagna con 191 nuovi positivi. (PalermoToday)

Un laboratorio analisi Covid. La stragrande maggioranza dei nuovi casi è stata individuata nella provincia di Foggia (54). Delle 2.402 persone attualmente positive 134 sono ricoverate in area non critica e 21 (2 in più di ieri) in terapia intensiva (TGR – Rai)

L'isola torna al primo posto nei contagi giornalieri, al secondo l'Emilia Romagna con 191 nuovi positivi. Sul fronte ospedaliero sono adesso 387 i ricoverati, 9 in più rispetto a ieri mentre in terapia intensiva sono 42, uno in meno rispetto a ieri. (dedalomultimedia.it)