Disapprova la relazione della figlia, colto da un raptus investe e picchia il fidanzato 22enne: arrestato

il Paese Nuovo ECONOMIA

NARDO'(Lecce) – Da tempo disapprovava la relazione sentimentale di sua figlia con un giovane più grande di lei, tanto che la questione aveva creato non pochi dissapori in famiglia. Una situazione che a lungo andare l'ha portato all'esasperazione, fino ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altri giornali

Il conducente, sceso dall'autovettura, lo aveva aggredito con calci e pugni, sollevandolo più volte da terra per poi lasciarlo cadere nuovamente. (road2sportNews)

Non approva la relazione sentimentale tra sua figlia e un giovane, così decide di investire il ragazzo con l'intenzione di eliminarlo. L'uomo ha prima ... (Ilikepuglia)

Arrivati sul ... Disapprova la relazione sentimentale di un giovane con la figlia e lo investe con l'intenzione di eliminarlo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I fatti sono accaduti ieri pomeriggiuo intorno alle 14 quando una volante del commissariato di Nardò è intervenuta in centro a seguito di una segnalazione di aggressione. (ReggioNotizie)

Ha tentato di investire il fidanzato della figlia dopo averlo picchiato brutalmente, colpendolo con ripetuti calci e pugni alla testa e sollevandolo da terra per poi lasciarlo cadere. (AlgheroNewsIt)

Protagonista della vicenda un uomo di 55 anni, arrestato dagli agenti della polizia di Stato con l ... E' accaduto ieri in provincia di Lecce. (Bergamosera)