New World, il viaggio verso la recensione: benvenuti nel nuovo mondo

Impossibile recensire un MMO atteso come New World il giorno successivo all’apertura dei server, è risaputo.

Ovviamente, data la natura del progetto, New World non può essere giudicato né oggi né nel breve periodo.

Un day one da sogno e da incubo. Dal 28 settembre New World è ufficialmente disponibile per tutti.

I prossimi giorni saranno utili per approfondire ogni singolo aspetto di New World, un MMO cui senza dubbio l'ambizione non fa difetto. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Anche su Twitch si è rivelato un grande successo, poiché più di 400.000 persone stanno attualmente guardando streaming relativi al gioco nel momento in cui scriviamo. Nel live streaming di oggi torneremo al gioco ora che è stato completamente rilasciato per capire se è degno dell'hype che si è generato attorno ad esso. (Gamereactor Italia)

La scoperta —. Tuttavia, al primo tentativo, hanno scoperto che le parole “Bezos” o “Amazon” non possono essere inseriti nel nome del protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Non esiste un supporto per controller in lavorazione per New World, ma è stato affermato che le persone possono utilizzare lo Steam Controller se desiderano quel tipo di esperienza. New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. (vigamusmagazine)

Trovate giusta la censura del nome? Nonostante questa piccola forma di censura, il successo di New World è senza precedenti. (DR COMMODORE)

Oggi però siamo qui per riportarti una notizia alquanto singolare, che vede l’iconico gioco alle prese con una meccanica assai strana. New World nasce come survival game, quindi l’ambientazione non è di certo trascurabile per ottenere un’esperienza visiva e interattiva sensazionale. (iCrewPlay.com)

E voi siete riusciti a provare New World? Tra crash e client impazzito, il lancio del titolo di punta di Amazon Games non è stato dei migliori. (Gametimers)