BRESCIA-SAMP, È 1-1: Gastaldello, addio al calcio

Firenze Viola SPORT

La redazione di FirenzeViola.it ha deciso di lanciare un sondaggio per capire cosa ne pensano i tifosi della conferma...

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 01 agosto 2020.

a Fiorentina ha da poco comunicato che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21.

La redazione di FirenzeViola. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore del Brescia gioca l'ultima ora da difensore centrale contro la Sampdoria, la squadra in cui ha militato di più (7 anni e mezzo). Ma la squadra di Lopez pareggia al 4' della ripresa su rigore, concesso per un atterrameto di Ayé da parte del portiere doriano Falcone. (Brescia Oggi)

Parte bene la Sampdoria che già nella prima frazione di gara ha a disposizione un calcio di rigore per portarsi in vantaggio al 27′: dagli undici metri si presenta Quagliarella che però si fa ipnotizzare da Andrenacci e spedisce la palla alla destra del palo. (fiorentinanews.com)

La Sampdoria è stata bravissima a riunire le forze nel finale e agguantare la salvezza, alzandosi all’ottavo posto della classifica post lockdown. Un cammino da Europa League per la squadra di Claudio Ranieri, che ora può finalmente riposare. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri, i giocatori e lo staff possono andare in vacanza e passare dei momenti di relax con le rispettive famiglie dopo questi dispendiosi mesi. Arriva il rompete le righe di Claudio Ranieri per giocatori e staff. (Sampdoria News 24)

E poi c’è il momento del pareggio (giusto): Torregrossa non sbaglia il rigore, netto, perché Falcone stende Aye lanciato verso la porta. Segna Lèris, pareggia Torregrossa su rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce 1-1 al Rigamonti grazie alla complicità di Fabio Quagliarella che straordinariamente sbaglia dal dischetto. La Sampdoria di Ranieri passata in vantaggio con Leris, si fa riacciuffare dai padroni di casa con Torregrossa che al 49esimo approfitta del regalo di Fabbri e dal dischetto pareggia i conti prima di salutare la massima competizione italiana. (Fcinternews.it)