Mass Effect Legendary Edition, peso e info sulla patch D1

Mass Effect Legendary Edition, peso e info sulla patch D1
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Neanche Mass Effect Legendary Edition rinuncia alla sempre più sfruttata formula della patch del Day One per limare alcuni difetti anche dopo aver superato la fase gold dello sviluppo.

Come si può immaginare, l’update servirà principalmente a limare alcune imperfezioni tecniche, per rendere ancora più godibili i tre giochi.

Mass Effect Legendary Edition, cosa includerà la patch del Day One. La patch del Day One di Mass Effect Legendary Edition non sarà nulla di particolarmente diverso per quanto è previsto per altri giochi. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come la maggior parte dei giochi, riceverà una patch D1. Mass Effect Legendary Edition sarà finalmente disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal 14 maggio 2021. (Multiplayer.it)

Gli appassionati della serie di Mass Effect non vedono l’ora di poter mettere le mani su Mass Effect Legendary Edition, che sarà rilasciato il 14 maggio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (Tom's Hardware Italia)

Questa patch, dal peso di 11GB, dovrebbe migliorare le performance di gioco, la stabilità e alcuni dettagli grafici. (Zazoom Blog)

Mass Effect Legendary Edition, la patch del Day One sarà molto grande

Mass Effect Legendary Edition è la raccolta dei primi tre episodi della saga con protagonista il Comandante Shepard. Mass Effect Legendary Edition, cosa includerà la patch del Day One. La patch del Day One di Mass Effect Legendary Edition non sarà nulla di particolarmente diverso per quanto è previsto per altri giochi. (Gaming Today)

Mass Effect Legendary Edition: svelata la day one patch (Di domenica 2 maggio 2021) Sembra che Mass Effect Legendary Edition avrà una corposa patch al day one che sistemerà alcuni problemi relativi alle performance e ai dettagli visivi Mass Effect Legendary Edition è la remastered dei primi 3 iconici Mass Effect. (Zazoom Blog)

Mass Effect: Legendary Edition uscirà il 14 maggio per PS4, Xbox One e PC BioWare ha lavorato, e probabilmente sta ancora lavorando, per perfezionare ulteriormente il gioco, e molte di queste correzioni saranno aggiunte con una patch al day one. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr