1 minuto in Borsa 26 aprile 2024 - [video] - Acquisti diffusi sui listini azionari europei

1 minuto in Borsa 26 aprile 2024 - [video] - Acquisti diffusi sui listini azionari europei
Teleborsa ECONOMIA

FTSE MIB Prysmian Moncler spread Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.Tra i best performers di Milano, in evidenza(+3,32%). Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -1,14%.In discesa lo, che retrocede a +135 punti, mentre il BTP decennale riporta un rendimento del 3,93%.Tra gli appuntamenti macroeconomici rilevanti, pubblicato il M3 in Unione Europea, pari a 0,9%, e il dato sulle Vendite al Dettaglio in Spagna, pari a -0,5%. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Prysmian STMicroelectronics (Teleborsa)

Apertura positiva per le Borse europee , nonostante Wall Street abbia chiuso in territorio negativo, penalizzata dai dati sull’economia statunitense in forte rallentamento (+1,6% la crescita del pil del primo trimestre) e con un’inflazione Pce più elevata delle attese (+3,4%). (Il Sole 24 ORE)

Si è chiusa in rialzo l'ultima seduta della settimana in Piazza Affari, in linea con le altre borse europee. E' sceso di 10,8 punti al 3,91% il rendimento annuo italiano, contro i 5,4 punti in meno di quello tedesco al 2,57%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MONZA - Palladino: "Il sogno potrebbe essere ancora l'Europa, cercheremo di fare più punti possibili"

Svettano Mps e Prysmian, entrambe in rialzo del 3,4%, seguite da Bps (+2,96%), Erg (+2,78%) e Cucinelli (+2,64%). L'indice Ftse Mib guadagna l'1% a 34.280 punti, mentre scende a 134,8 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di 11,6 punti al 3,9% e quello tedesco di 6,9 punti al 2,55%. (Tiscali Notizie)

Borse Europa aprono in rialzo: attesa per PCE core. In serata la pagella di DBRS sull’Italia I mercati dell’Asia-Pacifico sono saliti dopo che la Banca del Giappone ha mantenuto il suo tasso di riferimento allo 0%-0,1%, come previsto. (Borse.it)

Possiamo fare punti con tutte e perdere con tutte". "Quelle che sono davanti a noi sono squadre molto strutturate, partono già a inizio campionato con obiettivi diversi dal nostro - ha proseguito -. (Napoli Magazine)