MONZA - Palladino: "Il sogno potrebbe essere ancora l'Europa, cercheremo di fare più punti possibili"

MONZA - Palladino: Il sogno potrebbe essere ancora l'Europa, cercheremo di fare più punti possibili
Napoli Magazine ECONOMIA

"Dobbiamo cercare di fare più punti possibile: l'obiettivo era la salvezza, il sogno poteva essere l'Europa o potrebbe ancora essere l'Europa. Non si sa, è un campionato molto strano ed equilibrato e questo l'ho detto alla squadra. Possiamo fare punti con tutte e perdere con tutte". A dirlo è l'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida con il Lecce, in programma domani. "Quelle che sono davanti a noi sono squadre molto strutturate, partono già a inizio campionato con obiettivi diversi dal nostro - ha proseguito -. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Apertura positiva per le Borse europee , nonostante Wall Street abbia chiuso in territorio negativo, penalizzata dai dati sull’economia statunitense in forte rallentamento (+1,6% la crescita del pil del primo trimestre) e con un’inflazione Pce più elevata delle attese (+3,4%). (Il Sole 24 ORE)

I mercati europei aprono in rialzo venerdì, recuperando lo slancio dopo il calo della seduta di ieri. Nella giornata di oggi sono attese le trimestrali di L’Oreal, TotalEnergies e NatWest. Borse Europa aprono in rialzo: attesa per PCE core. (Borse.it)

Moncler Prysmian (Teleborsa)

Borsa: Milano chiude in rialzo (+0,91%), balzo di Mps e Prysmian

Prosegue l'avanzata di Piazza Affari a circa mezz'ora dalla chiusura. Svettano Mps e Prysmian, entrambe in rialzo del 3,4%, seguite da Bps (+2,96%), Erg (+2,78%) e Cucinelli (+2,64%). (Tiscali Notizie)

FTSE MIB Industrie De Nora (Teleborsa)

In calo a 134,1 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, contro i 135 segnati in apertura e i 139 della chiusura precedente. L'indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,91% a 34.249 punti, tra scambi nella norma per 2,6 miliardi di euro di controvalore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)