Cremonese, Giacchetta: "Shomurodov ha delle belle qualità, ma l’importante è che chi arrivi sia disposto a sacrifici"

Pagine Romaniste SPORT

Il ds della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato alla stampa presso il Centro Sportivo Giovanni Arvedi. Tra i temi affrontati anche il mercato e le strategie del club, e non è mancato un commento su Eldor Shomurodov, accostato al club. “Vogliamo migliorare in accordo con l’allenamento con interventi mirati su attacco, centrocampo e difesa. Cercheremo di creare una spina dorsale più solida. La prima idea è quella di capire cosa ci serve, come abbiamo fatto questa estate sia con giocatori italiani che stranieri. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Sei qui: Home » Copertina » Mercato Juve, forte interesse per il baby talento in difesa: gioca in Serie A! Si tratta di Caleb Okoli, centrale classe 2001, attualmente in forze all’Atalanta. (SpazioJ)

La Cremonese cerca rinforzi sul mercato. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, per la difesa si guarda a Colley della Sampdoria. (Calciomercato.com)

Più di un sogno, l’affare è concretamente possibile per un club di Serie A. De Laurentiis potrebbe scegliere di cederlo di fronte alla proposta, ma soprattutto per quelle che sono le volontà stesse del calciatore. (CalcioMercato24.com)

Ecco un’analisi approfondita dei tre reparti della squadra nerazzurra. LA DIFESA: TROPPI GOL INCASSATI, BENE L’INSERIMENTO DI ONANA. Si parte, ovviamente, dalla difesa. Poco da dire su Gagliardini, che dopo aver giocato da titolare con la Lazio ha visto il campo molto poco anche a causa di un infortunio. (Inter-News)

Gianluca Gaetano , fantasista del Napoli , fin qui ha trovato poco spazio, complice una rosa larga e l'ottimo momento dei vari giocatori azzurri. Il talento ex Primavera era stato tolto dal mercato da Spalletti in persona durante la sessione estiva, ma considerando le poche chance fin qui raccolte, è possibile che il ragazzo a gennaio possa partire. (CalcioNapoli1926.it)

Sono diversi, infatti, i profili individuati dal club grigiorosso. In particolare, il reparto che Braida vuole puntellare, è l’attacco. (Europa Calcio)