Focolaio Covid all'Arsenal, salta l'amichevole con l'Inter negli Stati Uniti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e contro i Milionarios o l'Everton mercoledì 28 luglio

Ma ho fiducia in un pieno recupero». L'Arsenal è così costretta a dare forfait e non disputerà le amichevole estive previste negli Stati Uniti a causa dei contagi al Covid-19 all'interno del gruppo squadra.

Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quadrangolare prevedeva anche la presenza dell’Everton, che al momento ha confermato la sua presenza, e dei colombiani del Millonarios di Bogotà. A riferire la notizia è The Athletic, mentre bisogna ancora capire il numero preciso di giocatori coinvolti. (Sportface.it)

I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e contro i Milionarios o l'Everton mercoledì 28 luglio. Adesso l'Inter dovrà trovare un'avversaria per la gara che doveva essere con l'Arsenal, che invece spera di non vedere aumentare i contagi, anche perché la Premier League inizierà domenica 13 agosto, con la sfida con il Brentford (Tutto Juve)

Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti. Secondo il sito inglese 'The Athletic', i Gunners hanno deciso di cancellare gli impegni a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore poco prima della partenza per gli Stati Uniti. (AreaNapoli.it)

L'Arsenal ha annullato la tournée negli USA: salta l'amichevole con l'Inter del 25 luglio. Poco fa l'Arsenal ha annunciato che non prenderà parte al tour negli Stati Uniti a causa del piccolo focolaio da Covid-19 e per questo motivo non andrà in scena l'amichevole contro l'Inter in programma per domenica prossima, 25 luglio (TUTTO mercato WEB)

In questo caso pare sia già stato trovato l’avversario backup: si tratta del Parma (vedi articolo). Forse le prossime partite saranno meno probanti del previsto, ma comunque non semplici “allenamenti congiunti” come contro la Pro Vercelli (vedi articolo) (Inter-News)

Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti. A causa della positività di alcuni membri del gruppo squadra, il club inglese ha dovuto infatti annullare la tournée negli Stati Uniti e rinunciare alle amichevole estive previste negli Usa, compreso anche il match inizialmente in programma il 25 luglio contro l'Inter nella Coppa della Florida. (Sport Mediaset)