Casi Covid nel gruppo squadra, l'Arsenal annulla la tournée negli USA e la partita con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL PROGRAMMA - Da programma, la squadra di Arteta avrebbe dovuto affrontare i nerazzurri il prossimo 25 luglio, per poi sfidare il 28 la vincente tra Everton e Millonarios.

Niente tournée in Florida e niente match con l'Inter per l'Arsenal: come riferisce The Athletic, i Gunners hanno riscontrato positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra e per questo hanno annullato la partenza per gli USA (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il calendario estivo va rivisto praticamente in toto senza la tournée statunitense. Forse le prossime partite saranno meno probanti del previsto, ma comunque non semplici “allenamenti congiunti” come contro la Pro Vercelli (vedi articolo) (Inter-News)

Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti. Ancora una volta, dunque, il covid-19 crea problemi e danni economici. (AreaNapoli.it)

Poco fa l'Arsenal ha annunciato che non prenderà parte al tour negli Stati Uniti a causa del piccolo focolaio da Covid-19 e per questo motivo non andrà in scena l'amichevole contro l'Inter in programma per domenica prossima, 25 luglio vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. Ma ho fiducia in un pieno recupero». (leggo.it)

Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti. A causa della positività di alcuni membri del gruppo squadra, il club inglese ha dovuto infatti annullare la tournée negli Stati Uniti e rinunciare alle amichevole estive previste negli Usa, compreso anche il match inizialmente in programma il 25 luglio contro l'Inter nella Coppa della Florida. (Sport Mediaset)

Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. Adesso l'Inter dovrà trovare un'avversaria per la gara che doveva essere con l'Arsenal, che invece spera di non vedere aumentare i contagi, anche perché la Premier League inizierà domenica 13 agosto, con la sfida con il Brentford (Tutto Juve)