Casi Covid nel gruppo squadra, l'Arsenal annulla la tournée negli USA e la partita con l'Inter

Casi Covid nel gruppo squadra, l'Arsenal annulla la tournée negli USA e la partita con l'Inter
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

IL PROGRAMMA - Da programma, la squadra di Arteta avrebbe dovuto affrontare i nerazzurri il prossimo 25 luglio, per poi sfidare il 28 la vincente tra Everton e Millonarios.

Niente tournée in Florida e niente match con l'Inter per l'Arsenal: come riferisce The Athletic, i Gunners hanno riscontrato positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra e per questo hanno annullato la partenza per gli USA (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il calendario estivo va rivisto praticamente in toto senza la tournée statunitense. Forse le prossime partite saranno meno probanti del previsto, ma comunque non semplici “allenamenti congiunti” come contro la Pro Vercelli (vedi articolo) (Inter-News)

L'Arsenal ha annullato la tournée negli USA: salta l'amichevole con l'Inter del 25 luglio. vedi letture. Poco fa l'Arsenal ha annunciato che non prenderà parte al tour negli Stati Uniti a causa del piccolo focolaio da Covid-19 e per questo motivo non andrà in scena l'amichevole contro l'Inter in programma per domenica prossima, 25 luglio (TUTTO mercato WEB)

Ma ho fiducia in un pieno recupero». L'Arsenal è così costretta a dare forfait e non disputerà le amichevole estive previste negli Stati Uniti a causa dei contagi al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. (leggo.it)

Arsenal, The Athletic: cancellata tournée USA, troppi positivi. Niente amichevole con l'Inter

Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti. I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e poi contro i Milionarios o l'Everton mercoledi' 28 luglio, ma entrambi i match ora sono saltati (Sport Mediaset)

Resta da capire ora che fine farà la Florida Cup, il quadrangolare che prevede anche la presenza dell’Everton dei colombiani del Millonarios di Bogotà Gara che sarebbe stata caratterizzata anche dal debutto del nuovo sponsor di maglia dei nerazzurri campioni d'Italia. (Sportal)

A riferire la notizia è The Athletic, mentre bisogna ancora capire il numero preciso di giocatori coinvolti. L’Arsenal ha cancellato la tournée negli Stati Uniti a causa dei numerosi positivi in squadra: di conseguenza non avrà luogo neanche l’amichevole con l’Inter prevista domenica a Orlando, in Florida (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr