Articolo 31, a Sanremo 2023 tornano insieme J

"Zero operazione nostalgia". "Non siamo un monumento, siamo il piccione che ci caga sopra". J-Ax festeggia con un freestyle a tema, pubblicato sui social, l'esordio degli Articolo 31 in gara al Festival di Sanremo 2023 che coincide anche con la sua prima volta a Sanremo, dove non aveva mai accettato di andare né in gara né come ospite. Il duo composto da J-Ax e da Dj Jad (nato nel 1990, in pausa dal 2006 al 2018 e poi tornato sulle scene) è stato infatti annunciato da Amadeus nel cast dei cantanti, che il direttore artistico ha definito dei suoi "superospiti in gara". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Tra i big che parteciperanno a Sanremo 2023 ci sono gli Articolo 31, ma i più attenti hanno notato la super gaffe di J-Ax. In un'intervista a giugno, infatti, il cantante aveva promesso ai suoi fan che non sarebbe mai salito sul palco dell'Ariston, una promessa infranta ma che dimostra come solo gli ottusi non cambiano mai idea. (ilmessaggero.it)

J-Ax in passato aveva detto mai al Festival di Sanremo: ecco perché ha cambiato idea e ha scelto di partecipare alla kermesse. Sanremo 2023 (Novella 2000)

Non appena Amadeus ha annunciato il cast di Sanremo 2023, sono arrivati post, comunicati, reazioni dei cantanti in gara (e di qualche escluso). (Rolling Stone Italia)

Tra questi il grande ritorno degli Articolo 31, che parteciperanno alla kermesse per la prima volta. Amadeus ha finalmente annunciato l'attesissima lista dei "big" che parteciperanno alla prossima edizione di Sanremo. (R101)

C'è tantissima Milano nel testo del freestyle con cui gli Articolo 31 annunciano e spiegano la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Avevo detto mai più con Jad o con Fedez". (MilanoToday.it)

Fedez grande protagonista della conferenza stampa di X Factor 2022 per la finale che andrà in onda giovedì 8 Dicembre. È veramente al limite di un concorso di bellezza per cani. (Tutto.TV)