Pronostici Napoli - Roma, quote dei bookmakers e analisi partita

Goal Italia SPORT

Pronostici NapoliRoma e informazioni utili per scommettere: gli esperti indicano il Napoli favorito In questo articolo si possono trovare i pronostici Napoli – Roma e l’analisi della partita prevista alle ore 18:00 di domenica 28 aprile. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Napoli – Roma, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sul match previsto tra azzurri e giallorossi, partita valida per il 34esimo turno di Serie A (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Calzona è conscio delle difficoltà annesse a questa partita, amplificate dal momento pessimo degli azzurri. Mancano poco più di 24 ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Roma di Daniele De Rossi, totalmente rivitalizzata dall’avvento del campione del mondo 2006, in grado di far svoltare i giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il 10 ottobre del 1982 la Roma di Nils Liedholm espugna il San Paolo di Napoli e lo fa a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (AS Roma)

Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di De Rossi La probabile formazione che schiererà Daniele De Rossi domani a Napoli: il tecnico deve fare i conti con diverse assenze Daniele De Rossi Napoli-Roma Sabato 27 aprile 2024 Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno alla vittoria nel mini recupero di Udine che per la Roma è già tempo di pensare alla trasferta di Napoli. (RomaForever.it)

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo portale ufficiale, ha messo in evidenza le probabili scelte di formazione di Ciccio Calzona contro la Roma di Daniele De Rossi: "Dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3. (AreaNapoli.it)

Per la trasferta del Maradona non ci sarà Romelu Lukaku, ancora infortunato e dunque out per questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

È Frosinone-Salernitana il match che apre la 34esima giornata di Serie A. Stasera allo Stirpe, alle 20.45, potrebbe arrivare il primo verdetto in chiave salvezza. I campani, infatti, con una sconfitta sarebbero aritmeticamente retrocessi in Serie B. (Il Sole 24 ORE)