ATP Cagliari 2021, Lorenzo Sonego domina il match contro Gilles Simon. L'azzurro ai quarti affronterà Hanfmann

ATP Cagliari 2021, Lorenzo Sonego domina il match contro Gilles Simon. L'azzurro ai quarti affronterà Hanfmann
Più informazioni:
OA Sport SPORT

L’azzurro ha giocato un match di grande sostanza e qualità, conquistando meritatamente l’accesso ai quarti dove affronterà il tedesco Yannick Hanfmann.

Il secondo set inizia così come si era chiuso il primo, con Sonego in fiducia e che spinge con grande continuità e precisione.

Simon fa quello che può, salvandosi per tre volte nel primo turno di servizio ma cedendo in quello successivo (3-1)

La reazione del 25enne nativo di Torino è praticamente istantanea e nel gioco successivo il tennista italiano riesce a strappare il servizio a Simon (2–2). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Sonego è pronto a tornare in campo per la sfida dei quarti di finale dell’ATP 250 di Cagliari contro il tedesco Yannick Hanfmann. (OA Sport)

onego-Hanfmann 2-5, ATP Cagliari in DIRETTA: controbreak dell’azzurro! LIVE | Secondo match della giornata sul centrale del Tennis Club di #Cagliari che vale l'ingre… - infoitsport : ATP Cagliari: LIVE i risultati con il dettaglio del Secondo Turno (Zazoom Blog)

L’ultima partita giocata dal torinese sul mattone tritato fu proprio in Sardegna quando perse in tre set da Jiri Vesely. Il match fra questi due giocatori è in programma come terzo dalle ore 11.00 sul Campo Centrale dopo Hanfmann-Cecchinato ed Evans-Musetti (OA Sport)

Atp Cagliari, Sonego-Hanfmann anticipazioni: dove vederla in tv e streaming

- OA_Sport : DIRETTA LIVE - ATP Cagliari 2021 - Lorenzo Sonego torna in campo ai quarti di finale dopo aver vinto contro Gilles… - CentotrentunoC : ATP SARDEGNA OPEN ?? Gran diritto diagonale del tedesco che attacca la rete e chiude con lo smash con il salto. (Zazoom Blog)

(1) Marcelo Melo/Jean-Julien Rojer (BRA/NED) 63 36 10-6. (wc) Andrea Pellegrino/Giulio Zeppieri (ITA) b. Nikoloz Basilashvili/Andre Begemann (GEO/GER) 76(6) 16 10-7. Marco Cecchinato/Stefano Travaglia (ITA) b (wc) Federico Gaio (ITA) 64 62. (Tiscali.it)

Leggi anche -> ATP Cagliari: Musetti batte Evans, chi è il prossimo avversario. Il match avrà inizio questa mattina alle 11 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr