La posizione della Curva Sud: "Nostro silenzio disperato grido d'amore, "chi si accontenta gode" non vale per il Milan"

Milan News SPORT

Proprio come successo in occasione di Milan-Genoa della scorsa settimana la Curva Sud, in accordo con AIMC, sceglie di continuare lo sciopero del tifo. Anche in Milan-Cagliari di questa sera non ci... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Milan-Cagliari ancor più surreale che Milan-Genoa. A San Siro si sente solo il rumore dell'impianto di areazione (Milan News)

La partita è finita 3-3, ma a prendersi la scena è stato soprattutto il comportamento del pubblico del Meazza: striscioni e un duro comunicato a criticare la società, nessun coro per sostenere la squadra, l'abbandono del secondo anello blu a dieci minuti dal termine della gara. (Calciomercato.com)

La Curva Sud del Milan, come annunciato ampiamente negli scorsi giorni e nelle scorse ore, prosegue nello sciopero del tifo anche oggi in occasione del match contro il Cagliari, valido per il 36° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Questo il testo messo in mostra nel secondo anello, prima di lasciarsi andare all'unico coro concesso: "Noi siamo la curva Sud". Di nuovo in silenzio. (La Gazzetta dello Sport)

"Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Milano non si accontenta". Così recita lo striscione esposto dalla Curva Sud del Milan all'ingresso in campo a San Siro della squadra rossonera prima della gara contro il Cagliari. (Sport Mediaset)

Un’altra prestazione molto negativa da parte del Napoli che contro il Bologna ha subito l’ennesima sconfitta della stagione. Per gli azzurri si tratta della sesta sconfitta casalinga in questo campionato che assume sempre più i contorni del fallimento assoluto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)