Superbonus, tutte le novità in arrivo: proroga e semplificazioni per rilanciare i lavori

Superbonus, tutte le novità in arrivo: proroga e semplificazioni per rilanciare i lavori
la Repubblica ECONOMIA

Le semplificazioni edilizie. Se per questi chiarimenti è necessario attendere una nuova posizione ufficiale da parte dell'Agenzia delle entrate, dovrebbero invece arrivare a breve novità in campo edilizio.

Infine tra el ipotesi allo studio c'è anche quella di consentire di usufruire del Superbonus anche per gli alberghi e le altre strutture ricettive.

SUPERBONUS EDILIZIO: LO SPECIALE CON DOMANDE E RISPOSTE. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

IPA/Fotogramma. Per questo è stata studiata una proroga del Superbonus 110% fino al 2023, ma anche un’aliquota unica del 75% per tutte le altre agevolazioni immobiliari quali il bonus ristrutturazione ma anche ecobonus e sismabonus o bonus facciate (Sky Tg24 )

Potrebbe interessarti Superbonus 110% - Software in cloud (10 licenze) per lo sviluppo di un caso pratico di studio di fattibilità. 2) La risposta a interpello n 261 con istante una ESCO come General Contractor. (Fiscoetasse)

Superbonus 110% e visto di conformità «leggero»: i commercialisti aggiornano la check list. Rispetto alla check list precedente, risalente allo scorso 26 novembre, il documento aggiornato contiene le novità della Legge di Bilancio. (Money.it)

Attenzione al Superbonus 110%: cosa cambia con la proroga

39 del d.lgs 241/1997) e su quello specifico per i professionisti tecnici che rilasciano le asseverazioni e attestazioni ;. (lett. Per scaricare gli allegati dall’apposita area riservata creata ai commercialisti sul sito della FNC, basterà compilare un modulo presente sullo stesso sito. (ingenio-web.it)

Superbonus 110 per cento, nuove istruzioni per i commercialisti: il CNDCEC aggiorna la check list dei controlli preventivi all’apposizione del visto di conformità. (Informazione Fiscale)

Tutto lascia pensare che nei prossimi mesi i numeri dell'Enea saranno maggiori e ben diversi da quelli attuali Avremo più tempo per usufruire del Superbonus al 110% su specifici interventi in ambito di efficienza energetica, interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr