Alessandra uccisa a 21 anni, trovato morto il killer della giovane madre

Internapoli INTERNO

I vicini cercano allora il marito, l’unico ad avere le chiavi di casa.

Alessandra e il marito vivevano da un anno e mezzo a Montecchio Maggiore.

Il racconto del testimone. “L’ho visto andare via, camminava con andatura normale, non di fretta – racconta – come se nulla fosse accaduto”.

Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti

E’ l’epilogo dell’ennesimo femminicidio, il secondo in cinque giorni, che ha spento a Montecchio Maggiore la vita di Alessandra Zorzin, una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bimba di due. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandra Zorzin, 21 anni, parrucchiera di professione e mamma di una bambina di soli due anni, era stata uccisa con un colpo di pistola nella abitazione sua a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. – Si è tolto la vita l’uomo ritenuto responsabile dell’omicidio di Alessandra Zorzin. (Roccarainola.net)

I vicini cercano allora il marito, l’unico ad avere le chiavi di casa. Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti (La Sicilia)

Turrin ha tentato di allontanarsi dalla scena del delitto a bordo della propria autovettura, eludendo in primis le forze dell’ordine in provincia di Vicenza e zone limitrofe. Alessandra Zorzin è stata uccisa con un colpo di pistola in pieno volto nella sua abitazione a Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore (Donna Glamour)

Il killer si sarebbe dato alla fuga: è ricercato dalle forze dell’ordine. Montecchio Maggiore, 21enne uccisa a colpi di pistola. (GeosNews)

A scoprire il delitto, il marito della donna rientrato nel primo pomeriggio a casa. In serata, l’autovettura è stata rintracciata nuovamente in provincia, nella zona di Creazzo (Metropolitan Magazine )

Il killer è una guardia giurata di 39 anni, Marco Turrin di Padova L’epilogo di una giornata tragica ieri sera alle 20,30 nella zona del casello autostradale di Vicenza Ovest dove l’assassino di Alessandra Zorzin, una figlia di 2 anni, oramai intercettato da carabinieri e polizia dopo 8 ore di inseguimenti tra Vicenza, il Lago di Garda, l’Emilia, si è tolto la vita. (PrimoWeb)