Meloni difende il simbolo, Calenda: “Grave errore tenere la fiamma”. Berlusconi: “Colle? Fuori dalla mia testa”

Il Riformista INTERNO

Giorgia Meloni ha depositato ieri il simbolo del partito che non è cambiato: c’è sempre la fiamma tricolore.

Marco Cappato ha depositato e affisso al Viminale il simbolo per le elezioni politiche: Referendum democrazia con Cappato.

Servono 60mila firme per poter partecipare alle elezioni e chiediamo di poter utilizzare quelle digitali per rivitalizzare la democrazia.

È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l’Msi nel simbolo

Depositata anche la lista ‘Referendum e Democrazia con Cappato’ e il simbolo dell’ex sindaco di Napoli, ‘Unione Popolare con De Magistris’. (Il Riformista)

Su altre fonti

Ore 11.30 Calenda: grave errore fiamma nel simbolo Meloni. «Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo Ore 18.10 Palazzo Chigi: non al corrente simbolo con Draghi. (quotidianodipuglia.it)

FdI: isterismi di sinistra, siamo fieri del simbolo. Niccolò Carratelli Calenda: grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come il Movimento sociale. (La Stampa)

Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo ad alcune domande alla fine della partita del Monza. APPROFONDIMENTI IL FOCUS Programmi partiti a confronto in vista delle elezioni: fisco,. ITALIA Giorgia Meloni all'assemblea di Fratelli D'Italia:. (ilgazzettino.it)

Critiche anche da Cottarelli. Calenda a Meloni: “Quella fiamma nel simbolo ti isolerà in Europa”. (la Repubblica)

Il co-fondatore di FdI fa un passo indietro smentendo le accuse dem: "Quando nasce FdI, e io ero tra i suoi fondatori, la fiamma non c'era. E ancora: "Oggi sono cambiati molto i voti e gli elettori di FdI: la gente non vota la Fiamma, ma per la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

«Se c’è volontà di collaborare, perché no?», apre Meloni di Paola Di Caro. La leader di FdI: fare una bicamerale? (Corriere della Sera)