GF Vip, Patrizia crea scompiglio: “Alex si è lasciato ammaliare da Soleil”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GF Vip: Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil. Diventata concorrente del GF Vip da qualche ora, Patrizia Pellegrino ha già attirato l’attenzione su di sé.

Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa del GF Vip da qualche ora, ma ha già creato scompiglio.

GF Vip, Patrizia Pellegrino: Alex e Soleil uniti. Quando Soleil ha chiesto lumi alla Pellegrino su quanto detto, la donna si è rimangiata le sue parole. (Style 24)

Su altri media

Patrizia Pellegrino ha debuttato al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo. Patrizia Pellegrino ha dovuto lottare con un tumore al rene. (Metropolitan Magazine )

In passato, infatti, Francesca Cipriani ha anche consigliato l’assistenza da parte di uno psicologo per la piccola Principessa etiope, ma ieri Patrizia Pellegrino ha dato la sua versione dei fatti. (DonnaPOP)

Patrizia Pellegrino è una nuova concorrente del GF Vip. Sono felice di entrare nella Casa e incontrare tanti vecchi amici”. (SuperGuidaTV)

Di certo un ruolo importante nelle finanze di Patrizia Pellegrino lo hanno svolto le continue cure a cui è sottoposta sua figlia, affetta da disabilità Patrizia Pellegrino infatti anche nel 2004 prese parte all’Isola dei Famosi. (MenteFinanziaria.it)

Come spesso accade, nelle clip i concorrenti lanciato delle bordate, poi però quando hanno di fronte i diretti interessati, cambiano versione, modificano i contenuti e accusano gli autori di montaggi fatti. (Ultime Notizie Flash)

La ventunesima puntata del GF Vip 6 ha visto entrare in scena due nuove concorrenti: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge. (GameGurus)