Israeliano ucciso al Muro del Pianto “Scambiato per miliziano palestinese”

La Stampa INTERNO

Una guardia di sicurezza ha ucciso un ebreo nella piazza del Muro del Pianto a Gerusalemme. L’uomo, 46 anni, sarebbe stato scambiato per un miliziano palestinese, perché avrebbe gridato “Allah u Akbar” e provato ad estrarre qualcosa dalla tasca. A quel punto - hanno scritto i media - sarebbe stato colpito dalla guardia. L’episodio è avvenuto intorn... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Una persona e’ dispersa nel tratto di mare tra Torre Paola a Sabaudia e il faro di San Felice Circeo proprio sotto il promontorio del Circeo. (Roma Daily News)

Un giovane romeno è disperso a San Felice Circeo. Poco dopo le 19 è stato visto in difficoltà in acqua da alcuni amici che erano con lui e che hanno allertato immediatamente i soccorsi. (Latina24ore.it)

Secondo la ricostruzione il medico si è sentito male, forse per un infarto, e ha perso il controllo della sua auto scontrandosi contro una vettura che proveniva dal senso... (Latina24ore.it)

Frosinone, cadavere murato trovato da cane 'Orso' (La Repubblica)

Il ritrovamento del corpo è avvenuto questa mattina durante l'ennesima battuta di ricerca da parte di forze dell'ordine e volontari. (Radio Nostalgia)

Nel pomeriggio si è tuffato in mare ma, a causa di un malore, è morto annegato. Per…Read more → (La Prima Pagina)