Lapo Elkann presenta sua moglie: il racconto di un matrimonio da favola

TorinoToday CULTURA E SPETTACOLO

Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli.

Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme.

Un matrimonio molto discreto per condividere le nozze solo con le famiglie e gli amici più cari.

Lapo Elkann e Joana Lemos, nel nuovo numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 20 ottobre, hanno raccontato le loro nozze. (TorinoToday)

Su altri media

In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia. Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. (Contra-Ataque)

Lapo Elkann aveva fondato Garage Italia Customs nel 2017. Lapo Elkann e le divergenze con la nuova proprietà. Alla base “dell’allontanamento” di Lapo Elkann dalla società che gestisce Garage Italia Customs ci sarebbero alcune divergenze. (ClubAlfa.it)

A distanza di qualche giorno dal matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, arriva non solo la conferma ma anche il racconto e le foto delle nozze. La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. (Gossip e TV)

A due anni da quel loro primo incontro, Lapo Elkann e Joana hanno deciso di festeggiare le nozze proprio nel paese natio della Lemos. Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. (Caffeina Magazine)

Garage Italia si trova tutt'ora in piazzale Accursio 86 di Milano, nella storica sede che ospitava dapprima una stazione di benzina Agip Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. (HDmotori)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr