Rassegna Stampa del 15 Ottobre: Blazquez a Pegli, Ballardini saldo in panchina. E il ds resta Taldo

Buon Calcio a Tutti SPORT

Ballardini è ben saldo sulla panchina, concentrato sul Sassuolo e su come batterlo

Provata la coppia Destro-Caicedo, anche se sarà difficile vederla in campo già dal 1′.

Tra classifica pericolosa e sospiri di sollievo, contro il Sassuolo è previsto il debutto di Caicedo.

È il caso del 2018, con Ballardini in panchina e con gol di Galabinov, così come nel 2020 targato Nicola.

Questa la probabile formazione rossoblu, presente nelle pagine successive: Sirigu; Cambiaso, Bani, Biraschi, Criscito; Kallon, Badelj, Rovella, Fares; Ekuban, Destro. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sean Sogliano non diventerà il nuovo direttore sportivo del Genoa, un’opzione che in qualche modo su queste colonne avevamo prefigurato. Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. (Padova Goal)

Genoa, entro il weekend l'addio ufficiale di Marroccu: 777 Partners è d'accordo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Taldo viene dunque promosso dalla Primavera e, di fatto, mette a tacere tutte le altre voci Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. (Padova Goal)

In attesa di definire ufficialmente il pieno possesso del Genoa, cosa che avverrà nei prossimi giorni con il saldo totale della cifra da garantire ad Enrico Preziosi, la 777 Partners sonda il terreno alla ricerca dei nuovi profili a cui affidare la gestione operativa del club. (Calciomercato.com)

Carlo Taldo è la prima mossa della presidenza americana del Genoa. Dal 2016 ricopriva il ruolo di direttore sportivo per la Primavera del Genoa (Calcio e Finanza)

Ecco perché le alternative non mancano: tra i nomi vagliati c'è anche quello del portoghese Luis Campos, che è però finito nel mirino del Newcastle (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr