Arrestato pusher che custodiva droga in armadio a muro - TGR Puglia

TGR – Rai SALUTE

Gli agenti hanno accertato che l'uomo gestiva una fiorente attività di spaccio, la cui base operativa era la propria abitazione.

Ovuli di cocaina (repertorio). Si tratta di un pregiudicato 49enne, con precedenti specifici per droga, finito in carcere con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Lì, nascosti in un armadio a muro la cui chiave era conservata all'interno di un congelatore, sono stati trovati e sequestrati un panetto e numerosi involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 1,3 chili e altri involucri contenenti 100 grammi di hashish, insieme all'attrezzatura per il confezionamento delle dosi per lo spaccio al dettaglio e all'ingrosso, tra cui 4 presse di diverse dimensioni, una macchinetta elettronica conta banconote e denaro contante, ritenuto provento dell'attività illecita di spaccio

Gli accertamenti hanno poi rivelato che ne era il locatario. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altre fonti

Disposto, inoltre, dal questore Paolo Sartori l’avvio in via di urgenza del procedimento amministrativo finalizzato alla immediata espulsione dell’uomo dal Territorio Nazionale, non appena terminato l’iter giudiziario veniva fermato ed identificato uno dei clienti, un 36enne già noto alla Polizia, il quale, colto sul fatto, consegnava agli Agenti 8.4 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina (La Voce di Mantova)

Montecorvino Pugliano. I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. (Cronache della Campania)

Al termine delle attività, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria su disposizione della Procura della Repubblica, per la convalida dell’arresto, mentre le indagini proseguiranno per ricostruire i canali di approvvigionamento e identificare la rete di clienti (Il Piccolo)

Custodiva cinque grammi di cocaina, nella tasca della felpa che indossava. La Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia ha fermato il pusher in flagranza: l’uomo è stato controllato mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale di Montecorvino Pugliano. (SalernoToday)

Il prossimo 21 settembre dovrà presentarsi davanti alla terza sezione penale del Tribunale di Catania. – I pentiti lo hanno indicato come uno dei trafficanti di cocaina più potenti di Catania. (Livesicilia.it)

80, carcere;. – DECATALDO Valeria Giacoma cl.87, arresti domiciliari;. – NARDELLI Carlo cl.75, carcere;. – SISTO Vincenzo cl Ai quali, in alternativa, veniva prospettato di costringere i parenti a prostituirsi per reperire il denaro necessario a sanare il debito. (Telebari)