Friggitrice ad aria, tutte le dritte e i consigli per usarla al meglio

INRAN SCIENZA E TECNOLOGIA

Tenete infatti presente che l’olio extravergine ha un punto di fumo ben inferiore a quello che imposterete sulla vostra friggitrice ad aria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Come perdere fino a 5 kg in un mese rinunciando a un solo alimento. I consigli per usare al meglio la friggitrice ad aria. Spesso erroneamente si crede che preparare i propri alimenti con la friggitrice ad aria voglia dire smettere completamente di utilizzare l’olio. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altre testate

La friggitrice ad aria è senza dubbio uno degli elettrodomestici più venduti degli ultimi anni; tanta comodità, meno calorie da consumare, curiosità, compatezza, praticità, tecnologia, sono tantissimi i motivi che spingono le persone ad acquistarla. (Evosmart)

Se questi giorni di festa hanno ridotto la tua friggitrice ad aria un vero disastro, per poterla pulire ti basterà fare semplicemente così. (Mamma Style)

Non riempire troppo il cestello della friggitrice ad aria, questo errore non fa circolare bene l’aria, il cibo non cuoce bene ed otterrai un cibo molliccio e secco Se i tuoi cibi preferiti risultano troppo mollicci all’esterno, segui il nostro suggerimento: applica una piccola quantità di olio all’esterno ed otterrai dei risultati strepitosi. (Quotidianpost.it)

Se hai una friggitrice ad aria saprai bene quanti buonissimi piatti si possono preparare. Non commettere questi errori: usa così la friggitrice ad aria e non avrai nessun problema! (Mamma Style)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Friggitrice ad aria, il riso e la pasta non sono off-limits. La soluzione c’è e sta nel seguire alcune accortezze. Se quando preparate qualcosa con la friggitrice ad aria il risultato sono cibi secchi o molli allora dovete seguire questi consigli. (INRAN)

Oltre ad essere comoda, la friggitrice ad aria è anche pratica e soprattutto salutare, vista la cottura dei cibi senza olio. Leggi anche Test: il mandala che scegli svela la tua vera personalità. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr