Previsioni Bitcoin: cosa indica la Golden Cross nel grafico?

Cryptonews Italy ECONOMIA

Previsioni Bitcoin: cosa indica la croce d'oro nel grafico?

Definito come l'incrocio della media mobile di 50 giorni sulla media mobile di 200 giorni, il segnale raro ma popolare è apparso nuovamente sul grafico bitcoin tra martedì e mercoledì di questa settimana.

Fonte: Adobe/tanantornanutra. Un classico segnale ricercato tra gli analisti tecnici è la bitcoin golden cross, la "croce d'oro" che è apparsa nel grafico dei prezzi di bitcoin (BTC) questa settimana, ed ha nuovamente entusiasmato i possessori di bitcoin per le prospettive a breve termine della moneta. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altre testate

Fortunatamente, ci sono modi per capitalizzare l’attuale rimbalzo delle criptovalute senza acquistare alcuna criptovaluta reale: come? Ogni volta che criptovalute come Bitcoin o Ether crollano, la tentazione di comprare e cavalcare la risalita fino al prossimo picco può apparire seducente per molti. (Tom's Hardware Italia)

L'opera è stata collocata in un parco pubblico nei pressi del Danubio. Un viso “neutro”, senza tratti riconoscibili, che indossa una felpa con cappuccio decorata con il logo dei Bitcoin: a Budapest, capitale ungherese, è stata inaugurata un’imponente statua in bronzo che, secondo i suoi creatori, sarebbe la prima al mondo a rendere omaggio all’anonimo creatore della nota valuta digitale. (LaPresse)

In tale contesto l’accento è stato posto sulla mancanza di un’adeguata tutela degli investitori nel settore delle criptovalute, che ha letteralmente paragonato al “Wild West”. Il settore delle criptovalute sta affrontando un momento molto particolare. (Agenda Digitale)

In caso di guasti alla macchina, Swag tutela i membri della community con un’assicurazione accessoria dal costo proporzionale al prezzo del noleggio della macchina. Perché prelevare i bitcoin dal proprio conto che oggi sono a 40. (Il Valore Italiano)

L'innovazione resa possibile dai contratti intelligenti, che possono spostare automaticamente le criptovalute in base a regole sancite dal codice del computer, ha permesso agli appassionati di criptovalute di replicare praticamente tutte le funzioni di Wall Street per le criptovalute, senza aver bisogno di Wall Street. (Milano Finanza)

In termini di valore perso nel tempo, Lau ha sottolineato che ci sono molti parallelismi tra NFT e arte tradizionale Inoltre, se questo è il caso, gli NFT sono destinati a perdere valore nel tempo. (Tom's Hardware Italia)