Juve, con l'Olympiacos vietato sbagliare: formazioni ufficiali

Sport Mediaset SPORT

Un solo risultato per continuare a sperare. Dopo i ko con l'Atletico e in Grecia, per la Juve è vietato sbagliare con l'Olympiacos. Allo Stadium match da dentro o fuori per i bianconeri, che per restare in corsa nel girone A sono costretti a vincere, meglio se con ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Due minuti di fiamma e fortuna bastano alla Juventus per venire a capo di un match, quello contro l'Olympiacos, che sembrava appartenere al classico filone delle notti maledette di Champions League: il 3-2 di rimonta, invece, consente ai bianconeri di ... (Leonardo.it)

Tevez è intoccabile e con 5 attaccanti così è quasi uno spreco che Allegri debba schierarne solo... Anche Giovinco quando schierato ha fatto bene e dietro di lui spinge anche Coman. (Calcio World)

Vietato sbagliare ma la Juventus dovrà fare i conti non solo contro i temibili greci che hanno già dimostrato quanto possono fare male se ... (Fantagazzetta)

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Olympiakos: confermata l'indiscrezione di giornata che voleva Allegri con la difesa a 4 e il rombo a centrocampo con Vidal vertice alto. (Mai Dire Calcio)

Una sfida ... Quella di stasera sarà una partita decisiva per le sorti in Champions League della Juventus. (Blasting News)

Morata-Tevez. Champions League, Juve col 4-3-1-2. (Tuttosport)