Reggina-Cosenza, fischio d'inizio alle ore 21: le probabili formazioni

Tifo Cosenza SPORT

IN PANCHINA 22 Saracco, 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 13 Bouah, 17 Ba, 21 Bruccini, 25. Kone, 6 Bahlouli, 11 Sacko, 20 Borrelli, 9 Petre, 79 Sueva.

Previste un paio di novità per parte nella formazione iniziale che scenderà in campo al Granillo. Fischio d’inizio alle ore 21, stadio Oreste Granillo.

Tra gli amaranto potrebbe esserci il debutto di Mastour dal primo minuto alle spalle del tandem Menez-Denis. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

Mi aspetto un Cosenza ben organizzato, che vorrà fare la partita, perché ce l’hanno nel dna. Abbiamo creato tanto anche col Pescara, ma lì siamo stati più bravi nel fare tre gol, mentre con l’Entella siamo stati meno bravi, anche per via del loro portiere. (Reggio Nel Pallone)

Il Cosenza sarà di scena a Reggio Calabria martedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, per il derby con gli amaranto dell’ex Mimmo Toscano. Ancora assente il colombiano Vera il quale si sta mettendo al passo con i compagni di squadra e per domenica contro la sua ex squadra, il Lecce, sarà tra i disponibili. (Tifo Cosenza)

La possibilità di accedere allo stadio con una capienza ovviamente ridotta e posti limitati. Essendoci stato un residuo, a partire da questo momento ogni tifoso potrà acquistare il tagliando fino ad un minuto prima dell'inizio del match, previsto per le 21 di stasera. (CityNow)

Probabile conferma in attacco con la coppia franco-argentina Ménez-Denis che dovrebbe riproporsi anche per il derby. Poche indicazioni, ancor meno certezze per quanto riguarda l’undici titolare che il duo Toscano-Napoli proporrà dal 1′ in occasione del derby. (Reggio Nel Pallone)

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW. Probabilmente uno dei match di cartello della quarta giornata di Serie B, all'Oreste Granillo di Reggio Calabria è già tempo di derby: Reggina contro Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 28 Ingrosso; 7 Baez, 88 Petrucci, 21 Bruccini, 27 Bittante; 11 Sacko; 10 Carretta, 23 Gliozzi. Perno offensivo Gliozzi. Il Cosenza alle 21:00 scenderà in campo allo stadio “Granillo” per il derby con la Reggina. (Tifo Cosenza)